“Loro quattro tornano in gara”. Amici 23, la scoperta a poco dalla finale: il pubblico si divide

Un avvenimento del tutto imprevisto ha scombussolato le idee degli esperti quanto affezionati spettatori di Amici 23, il talent show targato Maria De Filippi si sta sempre più avvicinando alla chiusura e la settima puntata del Serale è in arrivo. Un gruppo di ex concorrenti ha sorpreso dei fan, che ora hanno una teoria.

Secondo il pubblico di Amici 23 la prossima puntata del Serale riserverà una grande sorpresa. Una serie di simpatiche pubblicazioni social, in queste ultime ore, starebbero dando in parte credito alla teoria dei telespettatori. È successo tutto dopo aver beccato il gruppo di ex alunni di ballo e canto, erano a Roma.

amici 23 tornano gara finale quattro allievi


Amici 23, il sospetto: tornano gli eliminati

Che cosa avranno in serbo Maria De Filippi e la sua grande squadra (anche detta famiglia) televisiva? La platea online è ormai in fibrillazione, ancora di più di quanto lo è normalmente in attesa di una puntata di Amici 23. L’ultima ha visto l’eliminazione di una talentuosa ballerina, la studentessa di Emanuel Lo, Sofia Cagnetti, e la sua uscita ha intristito e deluso tantissimi utenti, che ancora si stanno lamentando sul web.

amici 23 tornano gara finale quattro allievi

Giochi, scherzi e risate, tutto racchiuso in uno, poi due e più reel che sono stati registrati e proposti, sui social, da Nicholas Borgogni, Ayle (all’anagrafe Elia Flagella) e Lucia Ferrari, tutti e tre da poco fuori dal gioco. E con loro ci sarebbe anche Giovanni. Il pubblico è fatto di sognatori e soprattutto su X, dove si fantastica un ritorno in gara per loro. Teoria improbabile, la Finale è vicina. Più che altro, c’è chi immagina una più possibile sorpresa in studio.

“Ragazzi, è nata una coppia”. Isola dei Famosi, sotto sotto i due naufraghi passano ai fatti

“Mio figlio e Greta…”. Il papà di Sergio decide di parlare: scoppia un bel polverone su loro due

“Annuncio definitivo su Holden”. Amici 23, De Filippi costretta a spiegare perché è fuori