“Ora devo dirvi di Pier Silvio”. L’annuncio sorprende il pubblico: Silvia Toffanin ha voluto così

Tra le coppie più unite, iconiche, legate al mondo dello spettacolo, Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi non posso assolutamente mancare. Al contrario della maggioranza degli innamorati più famosi, loro due sono sempre rimasti riservati nonostante tutto. L’annuncio, a sorpresa, della conduttrice, sul compagno.

Ormai sono trascorsi la bellezza di diciotto lunghissimi anni da quando Silvia Toffanin si è presentata per la prima volta nello studio di Verissimo da conduttrice dopo Paola Perego (ancor prima Benedetta Corbi, Giuseppe Brindisi e Cristina Parodi). Sempre in quello studio, oggi le sue parole su Pier Silvio Berlusconi.

silvia toffanin annuncio verissimo pier silvio


Silvia Toffanin, l’annuncio su Pier Silvio Berlusconi a Verissimo

Gli affezionati telespettatori del talk show di Canale 5 questa volta hanno avuto il piacere di ascoltare la intervista della attrice turca di Terra Amara, Serpil Tamur, poi gli inediti racconti d’infanzia, di famiglia, di Alessandra Celentano. La temibile insegnante di Amici 23 di Maria De Filippi si è raccontata come mai e ha anche ricordato la mamma. Ma subito dopo, è arrivato un momento del tutto inaspettato, a sorpresa.

“Eccoci qui siamo giunti alla fine anche di questa puntata di Verissimo”, ha annunciato Silvia Toffanin ed il pubblico non capiva a cosa servisse tale premessa. “Prima di salutarci ci tenevo a far gli auguri di buon compleanno a Pier Silvio da parte mia e dei nostri cuccioli Lorenzo e Sofia”, ha svelato la conduttrice con gli occhi a cuore. Poco dopo anche sullo schermo dello studio è comparsa la dedica: “Buon compleanno Pier Silvio Berlusconi ti amiamo tanto”. “Una coppia vera ogni tanto”, “Che dolci”, “Seri e riservati, bravi!”, scrivono ammirati diversi utenti sotto al post del format. La coppia è unita dal lontano 2002, ben 22 anni.

“Ecco, un altro se ne va”. Isola dei Famosi, nuovo addio: torna in Italia, il gruppo si sgretola

“Mio figlio e Greta…”. Il papà di Sergio decide di parlare: scoppia un bel polverone su loro due

“Annuncio definitivo su Holden”. Amici 23, De Filippi costretta a spiegare perché è fuori