“Col giovane concorrente di Ballando…”. Alba Parietti, che gossip: “Un grande feeling”

Reduce dalla pacca sul sedere ricevuta da Mara Venier a Domenica In, e dalle infinite polemiche a cui ha dato vita, il baldo Alvise Rigo è nuovamente al centro della cronaca rosa. Questa volta però per tutt’altro motivo. Il 28enne, da quanto riportato dal nuovo inedito numero di Oggi, potrebbe aver messo gli occhi su Alba Parietti.

Proprio così. Questa è la vera e propria bomba lanciata dal settimanale di Umberto Brindani, disponibile dal 3 dicembre in edicola. L’ex indossatore, energico rugbista nonché scolpito personal trainer, Alvise Rigo è riuscito a stregare Guillermo Mariotto a Ballando con le stelle, Mara Venier a Domenica In, adesso anche Alba Parietti.

alba parietti gossip alvise rigo


Alba Parietti e Alvise Rigo, cosa succede?

Subito dopo la sua apprezzatissima, meno che dal pungente amico Cristiano Malgioglio, partecipazione al Tale e quale show, si legge sulla rivista che: “Alba Parietti ha stretto amicizia con lo statuario Alvise Rigo”. Amici o qualcosa di più? Nonostante gli oltre trent’anni di differenza anagrafica, 31 per essere proprio puntigliosi, la vamp 60enne ha ancora charme ed avvenenza da vendere e lo sportivo potrebbe esserne rimasto intrigato.

alba parietti gossip alvise rigo

Ma l’indiscrezione targata dal famoso magazine di gossip non era mica finita. “I due sono stati avvistati anche a cena insieme qualche sera fa in un noto ristorante romano”, si legge ancora. Poi la considerazione realistica di Alberto Dandolo: “Per ora tra i due ci sarebbe un grande feeling artistico e professionale”. “Il loro rapporto è destinato ad avere evoluzione?”, lascia comunque spazio all’ipotesi. Se ciò fosse confermato, cosa direbbe Francesco Oppini, figlio di Alba, poco più grande di Rigo? Bisogna pazientare, in attesa delle foto incriminate.

Belen Rodriguez, è tutto finito. Arriva il colpo di scena, con tanto di foto

“Cosa dicono sul nuovo fidanzato”. Tina Cipollari, lo scoop (cattivello) che sorprende tutti

“Io con uno famosissimo”. Giacomo Urtis dimentica le telecamere e parla (troppo): “Un giro assurdo”