“Io con uno famosissimo”. Giacomo Urtis dimentica le telecamere e parla (troppo): “Un giro assurdo”

Settembre sembra ieri e invece sono già passati quasi quattro mesi dall’inizio del GF Vip 6 e delle sue seguite dinamiche. Per questo Alfonso Signorini, anche in vista dell’allungamento del reality fino a marzo del 2022, ha pensato bene di far entrare un’altra carrellata di vipponi. Tra cui la super coppia Valeria Marini-Giacomo Urtis.

Nel giro di soltanto poche ore all’interno dell’appartamento del GF Vip 6, che aveva avuto modo di conoscere già diversi mesi fa nel corso della quinta e leggendaria edizione, Giacomo Urtis ha dato sfogo alla sua lingua biforcuta rivelando dei suoi numerosi, recenti ed attuali, flirt. Si parla di gente famosa, calciatori sicuramente. Ma a quanto pare anche uomini legati al cinema, e probabilmente alla politica, e anche una storia clandestina.

giacomo urtis fidanzato amanti famosi


Giacomo Urtis, le storie con i famosi

“Mi sono visto per un mese con uno molto, molto famoso. Una persona davvero nota, solo che stava esaurito. Mi ripeteva ‘tesoro sei la persona della mia vita, ti assicuro che sei l’uomo per me, sul serio’. poi a settembre sparisce. Era proprio paranoico. Dovevamo mangiare sempre con il bodyguard. Ragazzi ad agosto stava fuori, esauritissimo. Non faccio nomi. Se parlo faccio saltare mezza economia italiana e oltre, pure il cinema. Quindi così, capite, è stato stancante”, ha detto a Jessica Selassié e Davide Silvestri dimenticando forse la diretta tv.

giacomo urtis fidanzato amanti famosi

Poi è stato il turno dell’uomo fidanzato: “Ora il famoso è sparito, sono tornato amante di quell’altro. Quello di cui mi sono innamorato a febbraio, in realtà lui è fidanzato. Mi piace. Se amo lui o fare l’amante? No lui! Odio fare l’amante, perché si creano quelle situazioni assurde. Calcola che questo con cui esco controlla il fidanzato e lo fa usando il telefono e vedendo le telecamere che hanno in casa, io l’ho visto mentre andava a dormire”.

giacomo urtis fidanzato amanti famosi

“Dite meglio fare l’amante? Viva l’amante allora. Comunque se uno ha sempre l’amante prima o poi lascerà la persona con cui sta”. E subito dopo la bomba a mano: “Ma che poi figurati, a me scrivono calciatori, sportivi, ma robe pazzesche. C’ho un giro davvero assurdo, tesoro”. Date qualche settimana, anche soltanto qualche giorno in più, a Giacomo Urtis e mondo del gossip e, a quanto pare, mezza economia italiana esploderanno. Difficile che la sua innata vocazione per il pettegolezzo si affievolisca all’interno della dimora del GF Vip 6.

“Stiamo insieme da anni”. Alfonso Signorini, chi è il fidanzato: nome noto della politica italiana

“La moglie lo ha detto, lui no”. Ma su Alex Belli qualcuno parla: “Quindi sono cose vere?”

“A mio marito e Maria non posso farlo”. Carmen Russo, la decisione che colpisce tutti