Giulia De Lellis: età, altezza, peso, fidanzati, fisico e… ritocchi

Oggi vogliamo parlarvi di una delle donne più belle, conturbanti e affascinanti d’Italia. Ladies and gentlemen, ecco a voi Giulia De Lellis. Per chi non lo sapesse Giulia De Lellis è un personaggio televisivo e un’influencer, diventata famosa partecipando a Uomini e Donne e, in seguito, al Grande Fratello vip. È stata una delle ultime protagoniste del dating di Maria ad avere avuto successo dopo il programma, nonché la scelta del tronista Andrea Damante (che ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip).

giulia de lellis età altezza peso seno rifatta

Già in quell’edizione, partecipando dallo studio e commentando il comportamento dell’altra concorrente Vip Asia Nuccetelli (rea di “molestare” il fidanzato), aveva dimostrato di saper catturare l’attenzione non solo delle telecamere, ma anche degli spettatori. Merito sicuramente della sua bellezza, ma anche del carattere forte e deciso. Proprio durante la seconda puntata del GF Vip 2 ha però fatto vedere un altro lato del suo carattere, condividendo con gli altri coinquilini alcuni momenti difficili della sua vita. Giulia ha raccontato di aver perso la zia materna durante il terremoto di Amatrice del 24 agosto 2016.

giulia de lellis età altezza peso seno rifatta

Un racconto delicato che, però, Giulia ha saputo gestire senza retorica e facendo commuovere il resto dei concorrenti. Giulia De Lellis è giovanissima, ha solo 23 anni (15 gennaio 1996) ed è del segno del Capricorno. Vive d Ostia con la famiglia, a cui è molto attaccata, ha un fratello (Giuseppe) e una sorella (Veronica) e un cane (Guenda). Nel 2016 si è fidanzata con Andrea Damante dopo Uomini e Donne, ma la storia tra i due è finita, nonostante sognassero di convolare a nozze e mettere su famiglia.

giulia de lellis età altezza peso seno rifatta

Del resto Giulia non ha mai nascosto di amare molto i bambini, per questo motivo si era anche iscritta allafacoltà di Scienze della formazione primaria a Roma, ma ha abbandonato dopo poco, per seguire un’altra sua passione, quella della moda. La sua attività di influencer si svolge soprattutto su Instagram, dove Giulia ha più di tre milioni e mezzo di followers. L’ex corteggiatrice ha ammesso a Pomeriggio Live, la trasmissione di Barbara d’Urso, di essersi rifatta il seno.

giulia de lellis età altezza peso seno rifatta

“Sì, ho rifatto il seno cinque mesi fa. Te le godi quando sei giovane non dopo aver fatto i figli. L’ho rifatto a vent’anni. La taglia? Una seconda abbondante”. Giulia è alta 164 centimetri e pesa 49 chilogrammi. Dopo la storia con Andrea Damante, Giulia De Lellis ha un nuovo fidanzato, cioè il cantante Irama, che ha vinto Amici di Maria De Filippi 2018 e partecipa a Sanremo 2019. Ma sembra che tra loro le cose siano definitivamente finite… ma ne siamo certi?

Camilla Mangiapelo: età, altezza, peso, compagno, carriera e tatuaggi

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: