Senza vestiti al tramonto: Belen Rodriguez, la sua estate finisce così

Belen Rodriguez di vite ne ha più di un gatto. Televisione, moda, business, social, gossip: dove appare, l’argentina più famosa d’Italia convince. Critiche o non critiche, riesce sempre in quello che fa. E questo, fino a prova contraria, è innegabile. Chi ha buona memoria ricorda quando fu chiamata, non proprio in seconda fila, sul palco di Sanremo.

“Che c’entra lei?”, attaccarono gli scettici in quell’ormai lontano 2012. Poi arrivarono gli esperti di televisione, quelli quotati, a dire che lei, in quella situazione, se l’era cavata alla grande.


Ai quasi nove milioni di follower del suo profilo Instagram (che vuol dire tanto), Belen Rodriguez ne ha regalata un’altra. Invidia a mille per chi ha dovuto salutare l’estate troppo in fretta. Lei, a quanto pare, non ci pensa proprio. E chi in questo momento sta pensando che “eh, ma dovrebbe fare la mamma” sta mentendo: vorrebbe essere al suo posto.

belen rodriguez fisico foto barca look


Il luogo in questione è – come appare sul post – Positano. Il meteo capriccioso di questo 2019 sta gentilmente donando un clima piacevole, almeno al centro-sud. E Belen ne approfitta. Immaginiamo, non da sola. Perché il popolo del web e la stampa rosa ha già metabolizzato le immagini della festa per i trent’anni (beato lui) di Stefano De Martino, proprio a quelle latitudini.

È quindi chiaro che, come si suol dire, sono rimasti in zona. Chiamali fessi. E allora perché non immergersi pienamente in quel dono degli dèi che un bel giorno decisero di modellare la Costiera Amalfitana. Belen Rodriguez appare così, al tramonto, in barca, su un mare che comincia ad accogliere i colori della sera.

belen rodriguez e stefano

Certo, come sempre la posa è costruita, pensata ad hoc per un post sui social. Ma va bene così. Chiunque al suo posto avrebbe chiuso gli occhi, respirato il mare, il primo fresco, e pensato “sì, è una fortuna”.

View this post on Instagram

La vida me gusta

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Lei scrive: “La vida me gusta”, la vita mi piace. E vorremmo vedere il contrario. C’è qualcuno che, come al solito, la butta in polemica. Altri, invece, la maggior parte, apprezzano. Certo, pure ricorrendo a un minimo di ironia, del tipo “vorrei vedere il contrario”. E Belen Rodriguez ha vinto anche stavolta.

“Se non è amore questo…”. Stefano De Martino, la super sorpresa di Belen Rodriguez