“Forza, ce la puoi fare”. Tina Cipollari, tutti con lei in questo momento difficile

Tina Cipollari, la star di Uomini e Donne è un caposaldo dello storico dating show ed è proprio lì che conobbe Kikò Nalli, il padre dei suoi figli. Oggi la coppia è giunta al capolinea e l’opinionista ha un nuovo compagno. L’ultimo post Instagram lascia intendere il desiderio di andare avanti con una nuova vita serena… Senza voltarsi più indietro.

tina cipollari instagram vita privata kiko nalli

Tina Cipollari è sempre la stessa, su internet è possibile trovare le vecchie puntate dello show, quando l’hairstylist romano perse la testa per lei: la tronista più dotata di charme e carisma della storia del programma. Oggi è madre di tre figli, Mattias, Gianluca e Francesco, ed ha alle spalle anni d’esperienza professionale ma la sua essenza è sempre quella e ha bisogno di guardare avanti.

Nello scatto sembra assaporare ogni secondo di quell’attimo di consapevolezza. Gli occhi sono socchiusi, il naso è concentrato in un sospiro di piacere e le labbra carnose decorano il bel profilo con un grande sorriso. Un messaggio di positività per il milione di follower di Tina Cipollari che commentano, con affetto, numerosi.

tina cipollari instagram vita privata kiko nalli

Solo parole d’incoraggiamento, tra migliaia di cuori, per l’acerrima nemica di Gemma Galgani: “Verissimo”, “Baciata dal sole”, “Grande Tina, sei bellissima”, “Pienamente d’accordo con te”, “Giusto Tina sempre avanti”, “Forza”, “Ma la tua bellezza aumenta”, “Ce la puoi fare”. Tra i vari complimenti anche quelli ironici: “Tina sei sempre più bella di Gemma”. La didascalia narra “Sei sulla strada giusta quando non sentì più la necessità di voltarti indietro!”… E l’espressione serena di Tina Cipollari, storica vamp di Canale 5 fa pensare che l’abbia finalmente trovata. Nonostante la popolarità, Tina è una che si lascia poco andare alle esternazioni sui social. Ma stavolta sembraproprio aver raggiunto il cuore dei suoi fan. Che sono tanti.

Juan Luis Ciano, momento verità (contro Maria): “Ecco perché io fuori da Uomini e Donne”