“Auguri, mammina”. Paola Barale presenta la mamma Carla. E piovono cuori

Molti la considerano sosia di Madonna e in effetti Paola Barale assomiglia parecchio alla cantante Veronica Ciccone. Bionda con gli occhi chiari, un fisico da fare invidia e dei lineamenti molto graziosi, la Barale raggiunge la vetta del successo alla fine degli anni ’80, quando aveva poco più di vent’anni. Fa il suo ingresso in televisione come valletta nella conduzione de La Ruota della Fortuna con Mike Bongiorno e di lì in poi la vediamo partecipare a innumerevoli trasmissioni di successo, tra cui Buona Domenica di Maurizio Costanzo.

Dopo il divorzio con Gianni Sperti, storico opinionista dei salotti di Maria De Filippi, Paola Barale ha avuto una relazione con il noto Raz Degan, conclusasi poi con un po’ di amarezza. Ospite al programma Live Non è la D’Urso, Paola aveva definito la sua storia con Degan “un capitolo di cui non voglio parlare” e lui, ospite più tardi allo stesso programma, aveva replicato: “Non so perché Paola Barale non ne vuole parlare, bisogna chiedere a lei”.

mamma paola barale carla età

Ma a parte le vecchie questioni rimaste irrisolte, oggi Paola Barale ha altro a cui pensare. Il suo profilo Instagram è sempre aggiornato sulle ultime novità della vita della conduttrice e negli ultimi giorni quest’ultima ha deciso di condividere con i suoi follower un avvenimento davvero felice. Infatti è tramite un post Instagram che la Barale dedica i suoi auguri alla mamma, scrivendo affettuosamente nella didascalia “auguri Carletta”.

Come si evince dal video, la mamma di Paola Barale è nata il 29 Febbraio 1940 e ha compiuto ben 80 anni d’età. Per ironizzare la conduttrice sottolinea che essendo nata il 29 Febbraio, in realtà compie solo 20 anni, poiché festeggia ogni 4 anni.

Visualizza questo post su Instagram

#auguricarletta ??❤️??❤️

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial) in data:

Il post raggiunge quasi gli 80mila like in un giorno e tra cuoricini, messaggi di auguri e congratulazioni, i fan festeggiano assieme a Paola Barale e alla sua mamma questo traguardo importante: “Che dolce la tua mamma”, “Tanti auguri a mamma Carla”, “Siete stupende, Paola”, “che dolce, goditi questo momento”, “Eleganza e tenerezza insieme”.

“Perché io e Gianni Sperti ci siamo lasciati”. Paola Barale svela tutto dopo anni

A chi somiglia di più? Ecco la bella mamma di Benedetta e Cristina Parodi