“Oggi eliminato”. GF Vip, le urla da fuori svelano tutto. E i vipponi restano scioccati

Che non avesse più voglia di vivere all’interno dello spiato appartamento di Cinecittà non è un segreto e da diverse settimane. Più o meno da quando è rientrato al GF Vip 7 dopo le settimane di assenza dovute prima al ricovero in ospedale, poi alla quarantena. Ma Antonino Spinalbese ora l’ha detto chiaro e tondo.

Secondo diversi telespettatori è stato estremamente irrispettoso e maleducato ne confronti del pubblico e soprattutto del salatissimo cachet che indubbiamente si porterà a casa dopo il GF Vip 7. La reazione di Antonino Spinalbese dopo le ultime urla, a Cinecittà, è stata la mazzata finale. Tutti lo vogliono eliminato.

gf vip urla eliminazione


GF Vip, le urla da fuori scuotono i concorrenti

Dopo che la maggioranza dei telespettatori del GF Vip 7 è arrivata alla conclusione che abbia potuto far uso del cellulare e dei social, Antonino Spinalbese è sembrato spacciato nel gioco. Forse anche per tale ipotesi comune, l’ex compagno di Belen Rodriguez ha cominciato a farsi vedere sempre più stanco della permanenza nel reality. Anche questo non gli ha giovato e, nemmeno, la lite con l’amica Giaele De Donà.

gf vip urla eliminazione

Oggi in giardino Sarah Altobello, Martina Nasoni, Antonella Fiordelisi, Davide Donadei, Miatteo Diamante, Milena Miconi ed altri persiani, ma anche qualche nemico spartano come Edoardo Tavassi, erano in relax quando dei fan hanno cominciato a gridare al megafono. “Il televoto è per l’eliminazione”, urlavano. Poi la censura del GF Vip 7. Ma loro avevano sentito tutto, compreso il 28enne che è a rischio eliminazione. Tra l’altro, i sondaggi, lo dicono senza speranze stasera. La sua reazione? Salti di gioia e risa. “Penoso, solo perché ha capito che non è più amato”, “Pessimo”, “Bene, tanto è finito”, “Addio”, “Peggiore quest’anno”.

“Antonino deve uscire dal GF Vip”. Nella casa e fuori non si parla d’altro: cosa è successo

“Antonino l’ha baciata”. GF Vip, tutti increduli davanti al bacio di Spinalbese. Ha scelto lei

“Devo comunicarvi una cosa terribile”. Ginevra Lamborghini choc, costretta a dirlo subito