Solange, “ecco com’è morto”. Le cause del decesso: i primi risultati dell’autopsia

solange cause morte decesso risultati autopsia infarto

Emergono dettagli sulla scomparsa di Paolo Bucinelli, in arte Solange. Come noto, il sensitivo è stato trovato senza vita nella sua residenza a Collesalvetti, nel Livornese. A lanciare l’allarme sono stati gli amici che, preoccupati, hanno allertato le forze dell’ordine e i medici del 188 che ne hanno poi certificato la tragica scomparsa.

Solange era un personaggio televisivo molto amato. La sua ultima ospitata in tv risale appena a qualche giorno prima della morte, quando l’abbiamo visto negli studi di Unomattina assorto in previsioni esoteriche per il 2021. Tra i tantissimi colleghi che ne hanno commemorato la scomparsa anche Vladimir Luxuria: “Nell’ultimo periodo era triste, la televisione lo aveva trascurato” ha dichiarato ai microfoni di Fanpage.it.

solange cause morte decesso risultati autopsia infarto

Solange è venuto a mancare il 7 gennaio 2021, all’età di 68 anni. In occasione dell’ultima puntata di Pomeriggio5 Francesca Vallini e Davide Dell’Omoarme, due amici intimi, hanno ricordato gli ultimi momenti trascorsi con il caro amico ed in particolare gli ultimi scambi telefonici: “Era abbastanza tranquillo e penso che il malore fatale sia insorto nella notte oppure al mattino dopo quando io l’ho chiamato più volte e lui non rispondeva. Non era mai accaduto”, ha raccontato Francesca Vallini.

solange cause morte decesso risultati autopsia infarto

Dagli esami di rito effettuati sul corpo di Solange emerge la causa del decesso: pare che il sensitivo sia stato strappato alla vita da un infarto. Non si tratta, però, di una certezza, come puntualizzato dagli stessi medici che si riservano ulteriore tempo per approfondire questo tragico evento che ha scosso tantissimi appassionati. Nei giorni scorsi, tante sono state le indiscrezioni sulle possibili cause della morte di Solange. Ma tocca ai medici legali, e solo a loro, spiegare la fine del garbato sensitivo.

Solange è morto, choc nel mondo della tv. Trovato morto in casa: cosa è successo

Il fidanzato? Vladimir Luxuria ora confessa: “Sono felice”

Paolo Fox: età, altezza, peso, segno. Moglie, figli, nome vero: i misteri sulla sua vita privata