Francesca Chillemi, chi è il compagno vip. E la splendida figlia Rania

Stefano Rosso, oltre ad essere il compagno della bellissima e solare attrice siciliana Francesca Chillemi, è un brand manager e imprenditore italiano, con interessi diversificati e dispiegati in più ambiti. Nato a Marostica, Vicenza, l’1 giugno del 1979, sotto il segno dei Gemelli, è il figlio del già noto Renzo Rosso, fondatore del brand di moda Diesel. Fin da giovane Stefano ha intrapreso un percorso formativo e professionale volto a seguire e, perché no, incrementare, l’operato del padre.

Dopo gli studi liceali svolti in Italia, Stefano Rosso è volato oltreoceano facendo tappa sulla East Coast statunitense per frequentare il Fashion Institute of Technology di New York. Una volta costituito il suo background culturale e gestionale, poi, si è cimentato in una gavetta con alcuni brand lontani da quello di proprietà familiare.

francesca chillemi marito compagno stefano rosso figlia rania


Stefano Rosso, chi è il compagno di Francesca Chillemi: anni e lavoro. La figlia Rania

Una volta tornato nel Belpaese non ha tardato ad avviare la collaborazione con l’azienda del padre, diventandone presto Brand Manager e gestendo le collaborazioni esterne con altri brand di rilievo, quali Adidas e Ducati. Non soddisfatto, ha allargato i propri orizzonti e le proprie ambizioni arrivando a fondare e presiedere OTB, il gruppo di cui fanno parte due società che si occupano di distribuzione di abbigliamento, e marchi come Maison Margiela, Viktor & Rolf, e la stessa Diesel. Dal 2017, inoltre, il compagno di Francesca Chillemi si è occupato dell’aspetto gestionale del mercato nordamericano dell’azienda paterna.

Come già accennato, Stefano Rosso non limita i suoi interessi imprenditoriali al solo campo della moda. Nel 2016 la dolce metà dell’adorata Azzurra di Che Dio ci aiuti, è diventato presidente della squadra di calcio Vicenza, mostrando un interesse marcato nel settore calcistico, che gli ha garantito la nomina a membro del Consiglio Federale di Federcalcio.

francesca chillemi marito compagno stefano rosso figlia rania

Il legame sentimentale con Francesca Chillemi, che nel lontano 2003 ha conquistato la coroncina di Miss Italia ed è ormai conosciuta e affermata dal popolo dei telespettatori italiani per fiction come la già citata Che Dio ci aiuti, ma anche Il commissario Montalbano, Braccialetti Rossi e Un Medico in famiglia 4, è nato nel 2015.

francesca chillemi marito compagno stefano rosso figlia rania

Solo un anno dopo, è arrivata la primogenita della coppia stellare, la piccola Rania. Stando a quanto rilasciato in alcune interviste dalla Chillemi, però, il matrimonio con Stefano Rosso non risulta tra i più immediati progetti. A quanto pare l’attrice siciliana e l’imprenditore vicentino avrebbero già ottenuto la loro gioia più grande, proprio grazie a Rania.

francesca chillemi marito compagno stefano rosso figlia rania

Tornando a Stefano Rosso e aggiungendo altri elementi circa la sua vita professionale, è doveroso dire che la sua già ampia agenda si è notevolmente addensata quando nel 2011 è stato scelto come amministratore delegato di Red Circle Investments, una società creata dalla sua famiglia che può vantare nel suo portfolio alcuni colossi dell’e-commerce fashion. In parallelo a questo, Stefano è stato anche l’ideatore, assieme al fratello Andrea e altri due amici, del format RedRoomParty, un evento nato nella zona di Bassano del Grappa.

In conclusione, possiamo affermare che Stefano Rosso è un professionista appassionato dei propri campi d’interesse, tanto quanto è appassionato nell’essere legato sentimentalmente alla bella Francesca Chillemi e alla figlia Rania. A conferma di tutto, le parole della compagna, che ha sempre confermato quanto l’imprenditore veneto sia una persona cristallina: “Mi ha conquistato con la sua purezza. Chiedi a chiunque lo conosca: ha una limpidezza che affascina, è diretto”.

Francesca Chillemi, il fidanzato e la figlia. Età, altezza, peso della ex Miss Italia

Elena Sofia Ricci, altro che suor Angela. Il bikini (a 58 anni) fa miracoli: “Vinci tu”

Vittoria Puccini: età, altezza, peso, la figlia con Alessandro Preziosi, il compagno collega

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: