“Voglio farvi vedere il c…”. Giada Brincè, sincerità spiazzante. E le foto anche

Chi fa parte dell’infinito mondo di Instagram non può non conoscere Giada Brincè, pseudonimo di Giada Bagnoli, una star indiscussa del web. L’affollata piattaforma virtuale ha creato un nuovo e inedito settore lavorativo: il ruolo dell’influencer, al giorno d’oggi, può essere tranquillamente considerato come una delle professioni più gettonate e redditizie del nuovo millennio. La giovane in questione lo ha capito al momento giusto ed è riuscita presto a cavalcare l’onda del successo.

Sono quasi 300mila gli utenti che si aggirano sul profilo Instagram di Giada Brincè. Il motivo? Basta recarsi sul suo spazio virtuale per restare attoniti di fronte alla maggioranza degli scatti che propone quotidianamente. La sua fresca e giovane bellezza rappresenta un ipnotizzante fascino calamitico per i suoi ammiratori. Quest’ultimi infatti la seguono costantemente, di post in post, come se al posto della venere del web ci fosse una specie di pifferaio magico.

foto giada brincè bagnoli instagram fisico lato

“Nessuna frase romantica, volevo solo fare vedere il 🍑 (dopo un po’ di palestra)”, ha scritto con pungente schiettezza Giada Brincè Bagnoli nel più recente dei post pubblicati sul suo profilo Instagram. Evviva la sincerità, la maggior parte dei suoi colleghi influencer velano il reale scopo delle loro pubblicazioni, mascherandolo con frasi poetiche o da pseudo intellettuali, quando in realtà vogliono semplicemente dare sfogo alla vanità. Giada Bricè invece decide di rivelare apertamente lo scopo della sua proposta fotografica, senza paura e senza vergogna, dimostrando a tutti il segreto del sua popolarità.

foto giada brincè bagnoli instagram fisico lato

foto giada brincè bagnoli instagram fisico lato

Ma andiamo al sodo, l’immagine proposta da Giada Brincè la ritrae in tutta la sua prestanza fisica: la vamp della rete posa di fronte all’obiettivo fotografico stando di spalle, dunque è inutile spiegare chi sia il protagonista indiscusso. Il suo magico lato b è perfettamente incorniciato dalla sottile stoffa di un bikini, l’abbronzatura rende la pelle della ragazza di un colore simile al cioccolato l’enorme stuolo di seguaci si appresta a tessere lodi tra i commenti. “Questo è quello che piace di te, oltre a essere bella sei onesta e semplice”, “Ci sta, brava, almeno sei sincera!”, “Da mordere!!!”, “Vinci sempre”, “Finalemente un po’ di coerenza oltre un bel panorama!”.

Chiara Biasi, la casa da sogno a Milano: ecco dove vive la pagatissima influencer

Eleonora Incardona, beccata. E Diletta Leotta non ci va leggera

Gilda Ambrosio: età, altezza, peso, fidanzato e carriera della modella-influencer