“Entrano nuovi concorrenti”. Isola dei Famosi 2021, cresce il cast. E c’è anche la bella della tv

Sebbene l’Isola dei Famosi 2021 abbia già ampiamente partorito una notevole mole di accadimenti interni tra i naufraghi, la produzione ha ancora in serbo delle notevoli sorprese. L’idea, non nuova ma sempre valida, è quella di buttare nell’arena della sopravvivenza altri volenterosi naufraghi. Di questi è già emerso il primo nome, Emanuela Tittocchia.

La futura e imminente nuova concorrente de L’isola dei Famosi si sta già sottoponendo alle dovute visite mediche. Visite che le garantiranno la possibilità di entrare in contatto con gli altri naufraghi. La notizia è arrivata direttamente, e in anteprima, dal direttore di Nuovo e Nuovo Tv, Riccardo Signoretti.

isola dei famosi 2021 nuovi concorrenti emanuela tittocchia


Isola dei Famosi 2021, arrivano nuovi concorrenti: c’è anche Emanuela Tittocchia

Riccardo Signoretti lo ha annunciato attraverso il suo account Instagram, assieme alla notizia che Emanuela Tittocchia non sarà l’unica new entry nel corso del programma. A fare l’ingresso in itinere sarà una totalità di 4 o 5 personaggi in tutto. A loro toccherà l’arduo compito di instaurare relazioni sociali all’interno di un già consolidato tessuto relazionale.

isola dei famosi 2021 nuovi concorrenti emanuela tittocchia

Emanuela Tittocchia è uno dei volti storici della celebre soap italiana CentoVetrine. In aggiunta è una nota attrice teatrale, oltre ad essere un’amatissima opinionista televisiva. La sua carriera sul piccolo schermo, al di là della soap sopra citata, ha avuto un notevole trascorso in veste di commentatrice delle più variegate tematiche in trasmissioni talk con conduzioni del calibro di Federica Panicucci e Barbara D’Urso. Mattino 5 e Pomeriggio 5 tra tutte.

“Emanuela Tittocchia in partenza per L’isola dei Famosi…”, ha annunciato Riccardo Signoretti in un post dalla inconfutabile eloquenza. Eppure, malgrado l’attesa per l’attrice si stia già facendo notevole, il direttore di Nuovo Tv ha lasciato intendere che al momento l’ingresso non è definitivamente fissato. Con una chiosa parentetica il giornalista ha scritto “(sempre che non cambi idea alle visite mediche martedì…)”. L’interdizione di Emanuela Tittocchia sarà significativa, dunque, proprio nelle prossime ore.

isola dei famosi 2021 nuovi concorrenti emanuela tittocchia

A fare da corredo all’attesissimo nuovo ingresso, ci saranno inoltre alcune evoluzioni attese fin dalla prima puntata. Primo fra tutti, lo scioglimento di Parasite Island da parte di Ilary Blasi, che riconoscerà l’ingresso ufficiale in gara di Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo. Nella totalità dei 17 concorrenti attualmente in gara, poi, includendo Parasite Island, Burinos e Rafinados, l’eliminato al primo televoto del prossimo serale dovrà scontrarsi con Brando Giorgi, eliminato nella puntata precedente, in un televoto lampo che deciderà l’esito definitivo dei due sfortunati.

Isola dei Famosi 2021, che cifre: compensi concorrenti e opinionisti. Isoardi più pagata, Zorzi ‘sbanca’

Fariba Tehrani, si scopre tutto: come fa a essere sempre truccata all’Isola dei Famosi

Ubaldo Lanzo, chi è: età, altezza, peso, perché è famoso, lavoro, vita privata

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: