“Gira una voce…”. Gigi D’Alessio, dal gossip la bomba sulla nuova (giovanissima) fidanzata Denise

È trascorso oltre un anno dalla rottura tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, ma i loro ammiratori continuavano a sperare in un ritorno di fiamma. D’altra parte questi ultimi credevano ci sarebbero state buone possibilità che sarebbe accaduto, visto che l’ex coppia aveva già vissuto una crisi per poi vedere trionfare ancora l’amore. Oggi però è arrivato davvero il momento di metter da parte i sogni.

Proprio così, i tanti fan di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo dovranno chiudere un capitolo, come hanno fatto i protagonisti di questa lunga e complicata storia d’amore. Una relazione nata tra chiacchiere e critiche, che invece ha generato un frutto speciale: il loro figlio Andrea (classe 2010). Se da una parte la sua ex compagna ha smentito sui social il flirt con Livio Cori, per la star del neo-melodico pare sia cominciata un’intensa e reale avventura di cuore. Curiosi di conoscere la sua nuova e giovanissima fidanzata?

gigi d'alessio gossip convivenza nuova fidanzata denise esposito


Gigi D’Alessio gossip: la voce sulla convivenza con la fidanzata Denise

Se la differenza di età tra lui ed Anna Tatangelo aveva fatto discutere, figuriamoci ora. Sembra proprio che il cuore di Gigi D’Alessio abbia ripreso a battere per una donna molto più giovane di lui, sarebbero ben 26 gli anni che corrono tra il cantante e la sua nuova frequentazione. Come aveva anticipato il settimanale di Roberto Alessi, Novella 2000, la neo-coppia si sarebbe conosciuta a Capri durante una vacanza. Inoltre sembra che l’artista sia fortemente coinvolto in questa relazione. Ma chi è la misteriosa ragazza?

gigi d'alessio gossip convivenza nuova fidanzata denise esposito

gigi d'alessio gossip convivenza nuova fidanzata denise esposito

Bella e di un fascino che non passa inosservato: stando al suo profilo Instagram Denise Esposito è nata il 19 novembre 1992, sotto il segno dello Scorpione. Nonostante si sia lasciata conquistare da un divo della musica, pare non ami paparazzi, riflettori e tutto ciò che ne consegue. Un fatto che potrà dimostrare col tempo, se lei e Gigi D’Alessio decideranno di ufficializzare la loro liaison.

Oggi i due avrebbero intrapreso l’importante passo della convivenza, fresca decisione probabilmente dovuta anche alla situazione di lockdown. Nulla è ancora certo, tranne che la coppia si dividerebbe tra Roma (nella lussuosa zona dell’Olgiata, dove il cantautore possiede una villa) e Napoli.

Anna Tatangelo, un’altra svolta look. Dimenticate questa foto: “Che meraviglia, è quello giusto”

Gigi D’Alessio, chi è l’ex moglie Carmela Barbato: età, i loro 3 figli, il tradimento

Claudio D’Alessio, figlio maggiore di Gigi D’Alessio: età, lavoro, fidanzata, le ex vip, figlia

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: