“Ma davvero tu con Daniele…”. GF Vip 7, Wilma ha detto tutto. E piovono critiche

Circa due settimana fa nella spiata dimora GF Vip 7 Wilma Goich ha lasciato chiunque di stucco rivelando di essersi presa una cotta per Daniele Dal Moro, con il quale ha coltivato un’amicizia profonda e speciale. Dalla confessione in poi i suoi sentimenti sembrano essere cresciuti, lei è convinta che tra loro sia amore.

Non solo ha confessato di essersi innamorata di Daniele Dal Moro, ma persino di nutrire l’idea che questi sentimenti siano reciproci. Dal canto suo, il 32enne, con cui corrono la bellezza di 45 anni di differenza, è molto legato a Wilma Goich. Loro due hanno gran sintonia. Ora Patrizia Rossetti ha frenato la coinquilina.

gf vip 7 wilma goich daniele critiche


GF Vip 7, Wilma Goich parla su Daniele Dal Moro

“Qui tutto potevo immaginare fuor che questo”, aveva ammesso a inizio del mese Wilma Goich. “Adesso la vivo come viene. Il fatto di stare qui mi piace perché non dico ‘chissà se incontro questa persona’, ma dico ‘qui so che c’è di sicuro lui’. Però c’è un abisso tra noi. Io sono anche vergognosa e ho imbarazzo a ammettere queste cose. Fuori in vent’anni non ho mai trovato una cosa così”, aveva addirittura aggiunto.

gf vip 7 wilma goich daniele critiche

Invece di ridimensionarsi un pochino affidandosi alla razionalità, la cantante, la più anziana del GF Vip 7 e anche per questo soprannominata Nonnì su Twitter, ha rafforzato le sue convinzioni su Daniele Dal Moro. “Lo so che è amore, io lo so”, ha svelato ieri mentre chiacchierava con Sarah Altobello e Patrizia Rossetti. “E allora, perché frenare?”, ha chiesto la prima dandole spago. Ma solo a quel punto, è intervenuta l’altra.

“Perché frenare? Perché ci sono più di quarant’anni di differenza, non è facile. Certo che pure tu Sarah sii razionale”, è sbottata la star delle televendite provando a farle riflettere. “Scusa come fai? Se lei riesce a trasformare invece questo sentimento in un affetto ed amicizia che durerà tutta la vita, è molto meglio di qualsiasi altro tipo di rapporto”, ha aggiunto. Ma a quanto sembra, l’artista non ha voluto sentire ragioni.

gf vip 7 wilima goich daniele critiche

“Tutti e due siamo consapevoli, non è che lui no ed io invece sì”, ha insistito la voce de Le colline sono in fiore che ha proseguito col suo ragionamento (secondo tanti online, ai limiti del fantascientifico): “Siamo talmente uguali che può succedere qualsiasi cosa ed io non sarò mai gelosa”, ha per l’appunto affermato. “Non possiamo permettercelo alla nostra età. Saremmo stupide”, la ferma risposta dell’amica. “Brava Pat, Nonnì non ragiona!”, “Ma cosa pensa”, “Fa sul serio, ancora?”, “Poveretto lui! Prima Elenoire e ora Wilma”.

“Fermo, non farlo”. Choc al GF Vip, apre la porta rossa ed esce. Tutti increduli davanti alla scena

“Due squalificati subito”. GF Vip 7, scoperto il fattaccio, il pubblico non perdona la gravità

“È stata a letto con lui”. Patrizia Rossetti, sorpresa al GF Vip: col giovane concorrente