“È stata a letto con lui”. Patrizia Rossetti, sorpresa al GF Vip: col giovane concorrente

Gli spettatori non sono più nella pelle di scoprirlo, due giorni che cercano di capire cosa sia successo tra Patrizia Rossetti e Luciano Punzo. Un duo improbabile quanto sospetto. Lo scorso sabato il GF Vip 7 si è scatenato in una festa in maschera. La 63enne e il 28enne si sono avvicinati ballando. Poi anche a letto.

Attenzione è ancora tutto da confermare. Questo ciò che è emerso in queste ore grazie al chiacchiericcio di Edoardo Donnamaria e Attilio Romita. Il giorno dopo la festa in maschera, hanno svelato tale sospetto. Tra Patrizia Rossetti e Luciano Punzo è realmente successo qualcosa sotto le coperte? Un super scoop.

patrizia rossetti letto gf vip 7


Patrizia Rossetti a letto con lui: cosa è successo al GF Vip

“Ragazzi mi sa che Luciano ieri sera ha, con chi? Con Patrizia Rossetti”, ha esordito Edoardo Donnamaria il giorno seguente alla scatenata, e comica, festa. Il volto di Forum, e fiamma di Antonella Fiordelisi, stava fumando in giardino e, oltre ad Attilio Romita, con lui, c’erano anche i due romani Edoardo Tavassi e Luca Salatino. Quel “ieri sera ha” continuava con un sussurro che a moltissimi è parso “ha sc**ato”. Sarà così?

patrizia rossetti letto gf vip 7

Dopo le parole di Edoardo Donnamaria nessuno si è minimamente scomposto. Edoardo Tavassi ha detto: “Ne sono convinto anche io”, per poi lasciare la parola a Attilio Romita. “Sì, però Patrizia l’ha detto chiaro. Da questo punto di vista è bella perché ciò che pensa lo dice. Non le frega proprio nulla”, ha osservato.

Intanto su Twitter i fan si sono scatenati e sperano che, questa sera, nella 19esima puntata del GF Vip 7, Alfonso Signorini prenda la palla al balzo approfondendo, il tutto, su Patrizia Rossetti e Luciano Punzo. Il pubblico sembra aver capito bene. “Sì sente bene, dice ‘scop*to’ chiaramente”, “Non ci credo”, “Loro?!”.

“Nuovo giorno della puntata”. GF Vip 7, spiazza la decisione Mediaset: cosa cambia

“Si vede tutto”. Roba hot al GF Vip, la regia costretta a censurare (troppo tardi)

“Notizie dalla sua famiglia”. Edoardo Tavassi sta per scoprirlo al GF Vip