Marco Bocci: età, altezza, peso, origini, la malattia, moglie attrice e figli

marco bocci età altezza peso moglie figli malattia

Se siete fan di Romanzo Criminale, la serie tv, lo avrete conosciuto nei panni dell’affascinante commissario Scialoja. Marco Bocci è un attore molto apprezzato dal pubblico, nonché il sogno nel cassetto di molti ammiratori. Quest’ultimi però si sono dovuti mettere l’anima in pace, dal momento che ha già costruito una splendida famiglia al fianco della (celebre) donna che ama. Tempo fa ha vissuto anche un brutto momento, cerchiamo di conoscerlo meglio.

Il suo cognome è Bocciolini, Marco Bocci però suonava meglio per disegnare una carriera nel mondo dello spettacolo. La recitazione è sempre stata la sua passione, sin da quando era un bambino. L’infanzia dell’interprete è trascorsa in serenità, nella provincia di Perugia, in compagnia di mamma Graziella e papà Marcello. Una volta cresciuto ha deciso di rincorrere il suo sogno, che lo ha condotto di fronte al Conservatorio Teatrale d’Arte drammatica La scaletta di Roma.

marco bocci età altezza peso moglie figli malattia


Marco Bocci vita privata: anni, altezza, peso, moglie Laura Chiatti, figli

Marco Bocci è nato a Marsciano (Perugia) il 4 agosto 1978, sotto il segno zodiacale del Leone, è alto 178 centimetri e pesa all’incirca 75 chilogrammi. Come appena accennato, sul piano sentimentale il commediante umbro è felicemente sistemato. La sua anima gemella è la bellissima collega Laura Chiatti, che è diventata sua moglie il 5 luglio 2014. Insieme hanno due figli: Enea e Pablo, nati rispettivamente il 22 gennaio 2015 e l’8 luglio 2016. La coppia ha scelto di crescere i due bambini in mezzo alla natura, tra le splendide campagne perugine. La loro dimora è immersa nel bosco e assomiglia ad una baita.

marco bocci età altezza peso moglie figli malattia

Il noto volta di Made in Italy, e molte altre produzioni del piccolo e grande schermo, nel 2018 ha vissuto un evento drammatico. La consorte Laura Chiatti ha trovato il marito privo di sensi in terra, nella loro casa. L’attrice, presa dal terrore, ha prontamente chiamato il 118. Dagli accertamenti medici è emerso che Marco Bocci era stato colpito da un herpes, che, arrivato fino a contagiare il cervello, lo aveva condotto in coma per ben tre giorni. Naturalmente è stato un periodo terribile per i consorti e la loro famiglia che, attualmente, si è risolto al meglio.

marco bocci età altezza peso moglie figli malattia

Visualizza questo post su Instagram

we live in a box . . #box #life #home

Un post condiviso da @ marcoboccireal in data:

Marco Bocci sul set di Romanzo Criminale, nei panni del commissario Scialoja

“Sposarmi è stata la mia pazzia più grande. L’abbiamo deciso dopo due settimane che ci conoscevamo. È una follia perché decidi in un determinato momento di condividere la tua vita con una persona, ti affidi in quell’istante, quindi è chiaramente anche un atto di fede. Speri che sia così per tutta la vita. L’ho sposato dal primo momento in cui l’ho visto”, aveva detto Laura Chiatti al Corriere dopo aver sposato Marco Bocci. Le stesse cose valgono per lui, visto le dimostrazioni d’amore e sintonia visibili su Instagram. L’attore si è anche cimentato nella scrittura, pubblicando libri come A Tor Bella Monaca non piove mai e In provincia si sogna sbagliato.

Laura Chiatti e Marco Bocci, i figli sono bellissimi. Tutti la mamma, però

Laura Chiatti: età, altezza, peso, marito, il passato, ex fidanzati Vip, figli

Riccardo Scamarcio: età, altezza, peso, la fidanzata inglese dopo Valeria Golino