Oroscopo 2021 Paolo Fox, top per alcuni segni ma “qualcuno si lascerà”. Amore, salute, lavoro, soldi

Il 2020 è ormai giunto al termine e non è strano che le persone si aspettino tantissimo da questo 2021 che sta per iniziare, come confermato dal noto astrologo Paolo Fox. L’anno della pandemia è stato difficile per tutti, i singoli individui si sono trovati a mettere da parte i propri progetti personali e oggi si ritrovano a sperare in un nuovo anno migliore. Oroscopo Paolo Fox 2021 è già una delle principali ricerche sul web.

Paolo Fox dal 2002 è l’astrologo fisso della nota trasmissione condotta da Giancarlo Magalli “I Fatti Vostri”. Da tantissimi anni la sua trasmissione non ha eguali quando si parla di oroscopo. Per gli affezionati di tutta Italia, non resta che consultare l’esporto più famoso del paese, per scoprire segno per segno cosa ci aspetta in questo 2021.

oroscopo 2021 paolo fox segni amore salute lavoro soldi


Oroscopo 2021 Paolo Fox: cosa dice segno per segno

Ariete: quello dell’Ariete è stato uno dei segni messo più a dura prova durante il 2020. Per fortuna gli Ariete hanno saputo tener duro e finalmente ottime notizie sarebbero in arrivo, soprattutto nei mesi di febbraio e aprile. Senza dubbio questo è il momento giusto per pensare di realizzare qualcosa di nuovo, buttarsi in un nuovo progetto o in nuove passioni. C’è aria di riscatto per il segno dell’Ariete.

Toro: i Toro nel 2021 dovranno fare attenzione soprattutto all’amore e al denaro. Le piccole storie di una notte potrebbero trasformarsi in qualcosa di serio. Inoltre bisognerà stare attenti: le spese superflue e gli sprechi potrebbero incidere negativamente sull’economia, si raccomanda il riparmio. Sarà importante tenere i piedi piantati a terra e concentrarsi sulle cose concrete.

oroscopo 2021 paolo fox segni amore salute lavoro soldi

Gemelli: il mese di febbraio sarà cruciale per i Gemelli, storie d’amore importanti si nascondo a ridosso di San Valentino. Dopo un periodo di declino, il 2021 sarà un anno che condurrà al successo in tutti gli ambiti, anche e soprattutto in amore, favoriti dalla positiva influenza di Giove.

Cancro: durante la stagione estiva il Cancro sarà influenza anch’esso positivamente da Giove. Sarà il momento giusto per conoscere nuove persone, anche (ma non solo) in ambito sentimentale. Saturno non sarà più sfavorevole al segno, sarà un 2021 di conferme per ripartire con una marcia in più.

Leone: Maggio sarà il mese da favorire per nuovi incontri in ambito sentimentale. L’amore tornerà a pulsare in primavera, soprattutto dal mese di aprile. Sarà meglio restare con i piedi piantati a terra ed evitare gli azzardi. Non sarà il momento giusto per buttarsi in progetti troppo grandi e impegnativi.

oroscopo 2021 paolo fox segni amore salute lavoro soldi

Vergine: Plutone e Venere saranno dalla vostra parte, favorendo gli incontri e gli scambi sociali. Dovrete continuare a portare avanti i progetti iniziati nel 2020 senza demordere: si prospettano bellissime sorprese. L’estate porterà al pettine i nodi amorosi.

Bilancia: Venere corre in aiuto in ambito sentimentale, basta relazioni tossiche. Maggio sarà un mese di grandi emozioni dopo un periodo di instabilità e inaspettati cambiamenti. Il 2021 porterà con sé la giusta quantità di spensieratezza.

Scorpione: sarà un anno di grande positività grazie al favore della Luna, di Giove e del Sole, che garantiranno grandissime emozioni durante tutto l’anno. Il mese di febbraio potrebbe risultare particolarmente snervante, potrebbe nascere un indomabile spirito di ribellione che sarà difficile tenere a bada.

oroscopo 2021 paolo fox segni amore salute lavoro soldi

Sagittario: il 2021 sarà un anno di nuovi interssanti incontri. Giugno potrebbe apparire come un mese particolarmente confusionario. Vedrete ripartire progetti momentaneamente bloccati o sospesi e ci saranno anche nuove opportunità che riguardano strettamente la sfera sentimentale.

Capricorno: molte coppie vedranno purtroppo concludersi la relazione attualmente. Sarà necessaria saggezza e fermezza in questo anno di crisi, ma vi aiuterà a maturare o consolidare maggiormente la consapevolezza in voi stessi. Andrà meglio sul lavoro: vedrete avviarsi progetti importanti.

Acquario: aprile sarà un mese di conflitti. Sarà forte il desiderio di cambiamento e di trovare un nuovo stile di vita. Vedrete svanire punti di riferimento importanti, ma non lasciatevi spaventare. I single sentiranno il desiderio di coltivare relazioni meno convenzionali ma che si adatteranno di più a questo periodo di transizione.

Pesci: soprattutto a Giugno passerete dei fine settimana piacevoli e interessanti. L’influenza di Giove darà il via a un periodo di fertilità che riempirà di soddisfazioni i prossimi due anni. Vi rimetterete in gioco, in tutti gli ambiti.

Franco Oppini: età, altezza, peso, la moglie vip dopo Alba Parietti, il figlio

Giucas Casella, chi è la moglie Valeria Perilli. Volto (e voce) della televisione italiana

Elisabetta Gregoraci, mai visto dove vive? Che casa enorme e extralusso, ecco com’è dentro

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: