Francesca Fioretti, a 3 anni dalla morte di Astori ritrova l’amore. Il nuovo fidanzato è un calciatore

Sono passati tre anni dalla scomparsa di Davide Astori, compianto capitano della Fiorentina, strappato a questo mondo a causa di un arresto cardiaco. Tre anni di dolore, contemplazione e cura di quanto lasciato dal calciatore. Tre anni che hanno permesso al cuore di Francesca Fioretti di riflettere sul turbinio di eventi che l’hanno coinvolto, e di tornare a reagire.

Ha ricominciato a battere, quel cuore. E la negatività dei sentimenti, attraverso un lento e discreto iter di riabilitazione, si sta lentamente tramutando in positività. Non si tratta di sostituire la personalità di Davide Astori, si tratta, per Francesca Fioretti, di crearne una naturale continuità.

davide astori francesca fioretti nuovo fidanzato Aleksandar Kolarov


Francesca Fioretti, il nuovo compagno è Aleksandar Kolarov

Il gossip è ancora caldo, e sembra proprio, stando alle foto pubblicate dal settimanale Chi, che per Francesca Fioretti l’amore abbia di nuovo fatto capolino. Evidentemente il fascino del calciatore non ha perso la sua avvenenza. La nuova fiamma della ex concorrente del Grande Fratello, è l’interista Aleksandar Kolarov.

davide astori francesca fioretti nuovo fidanzato Aleksandar Kolarov

È possibile che i due amanti si siano conosciuti proprio nella città di Milano, in cui Francesca Fioretti è tornata a vivere. È noto infatti che, dalla scomparsa dell’ex capitano della fiorentina, Francesca abbia lasciato il capoluogo toscano in cui risiedeva con il marito e la figlia. Sembrerebbe dunque che la vita sentimentale della showgirl stia conoscendo un nuovo principio. Nonostante questo, la bella casertana non si è arresa nel chiedere giustizia per la morte del marito scomparso.

davide astori francesca fioretti nuovo fidanzato Aleksandar Kolarov

Come è noto, infatti, la scomparsa prematura di Davide Astori, grande amore della vita di Francesca Fioretti, e padre di sua figlia, poteva essere evitata, a detta della moglie. “Se esisteva anche la più piccola possibilità che avesse a disposizione un minuto in più, un’ora in più o la sua vita intera, io credo che quella possibilità dovesse essere esplorata. Che lui meritasse di averla e che tutto ciò che l’ha ostacolata debba in caso venire alla luce. Per lui e per evitare che succeda di nuovo”. Ha scritto su Instagram. E per questo sta lottando.

In ogni caso, è indubbia la fedeltà delle intenzioni e dei pensieri che Francesca Fioretti continua a riporre nella sua vecchia relazione. Eppure, in virtù del vero, si deve affermare come tra il campione dell’Inter e la showgirl ci sia una certa intesa. Le paparazzate di Chi testimoniano ampiamente la difficoltà che i due hanno avuto nel separarsi.

Francesca Fioretti e Aleksandar Kolarov. Foto – Settimanale @Chi

I nuovi amanti erano in stazione, Aleksandar Kolarov aveva accompagnato Francesca a prendere un treno. La loro permanenza nella vettura che li ha accompagnati è stata molto lunga, quasi a voler rivelare che non c’era alcuna voglia di lasciarsi, seppur temporaneamente. Voglia, evidentemente, testimoniata dal lungo bacio d’addio che si sono concessi

Giulia De Lellis costretta ad ammetterlo: “Cosa succede ora con Andrea Damante”

Federica Pellegrini: età, altezza, peso, attuale fidanzato, ex fidanzati nuotatori

Zlatan Ibrahimovic: età, altezza, peso, moglie modella, figli, valore, ingaggio, patrimonio

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: