“Ora sono lesbica”. L’attrice italiana fa coming out, dopo anni col bel collega famoso

Come la cronaca rosa ha raccontato più volte, si erano incontrati per la prima volta all’università. Lino Guanciale sedeva dietro la cattedra, in occasione di un corso che gli era stato affidato, ed Antonietta Bello era tra i diversi studenti ad ascoltarlo. “L’ho aiutata, l’ho seguita e da lì è nato il nostro amore”, aveva raccontato l’attore anni fa. Lo scorso 19 luglio l’attore 43enne ha festeggiato due anni di nozze con la sua adorata moglie Antonella Liuzzi.

La loro è stata palesemente una bellissima storia d’amore, cominciata come uno dei più tipici film romantici, e la rottura è stata caratterizzata dal rispetto reciproco, ancora immutato. “È giusto che lui abbia vicino colei di cui è innamorato”, Antonietta Bello dopo le nozze di Lino Guanciale. E pensare che ora ha scoperto di essere lesbica, mentre lui sta pensando di diventare papà bis, con Antonella Liuzzi, dopo l’arrivo del primogenito Pietro (2021).

antonietta bello coming out


Antonietta Bello, il coming out dell’attrice

L’ha raccontato la diretta interessata nel corso di una intervista rilasciata a diva e Donna, durante cui ha svelato di aver fatto una scoperta tanto importante solamente dopo i trent’anni. Non l’avrebbe immaginato prima. “Non potrei più fidanzarmi né con lui né con un altro uomo”, ha detto su Lino Guanciale. “Mi piacciono le donne. A 35 anni ho capito di essere lesbica. È stato naturale. Non l’ho vissuto come uno strappo. Come se, esserlo, avesse fatto parte di me da sempre, per quanto sia emerso solamente fra i 34 e i 35 anni”, ha continuato a raccontare.

antonietta bello coming out

“Mi domandavo come sarebbe stato e ora ho capito che avere una relazione con una donna significa non avere binari prescritti su come ci si deve comportare, su cosa bisogna desiderare”, ha osservato Antonietta Bello. Un punto di vista molto interessante, uno spunto di riflessione che in pochi hanno descritto.

“Ho sentito un’enorme possibilità di costruzione del rapporto”, ha inoltre spiegato sulla sua prima relazione da lesbica. “Non c’era nulla di scritto, era tutto da creare”, ha così chiuso. La vita riserva sempre sorprese anche quando meno te lo aspetti.

“È nata”. Cristiana Capotondi è mamma, ma il papà della figlia non è Andrea Pezzi

“È meglio per lei”. Giorgia Meloni, sofferta decisione del compagno: “È giusto così”

“Casa da 2 milioni di euro”. Stefano De Martino, una splendida dimora da super riccone