“È meglio per lei”. Giorgia Meloni, sofferta decisione del compagno: “È giusto così”

Primo First gentleman in Italia, Andrea Giambruno ha fatto i compiti a casa. “Il marito di Sanna Marin, la premier finlandese, non si vede poi tanto in giro, come anche quello della presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen”. Seguirà Giorgia Meloni “solo se lo chiederà. Se sarà necessario, magari, alla Casa Bianca, dove vanno in coppia. Resterò a casa con Ginevra. Lei ha bisogno di me”, ha spiegato al Corriere della Sera sulla loro nuova vita. Però non è ancora tutto stabilito e nemmeno semplice. Per lei il volto di Mediaset oggi è pronto a fare un altro sacrificio.

Sono legati da più di sette anni e nel 2016 è venuta al mondo l’amata figlia Ginevra, di cui si occupano entrambi plasmandosi in base ai loro impegni lavorativi. Giorgia Meloni sarà indubbiamente più impegnata ora che è stata eletta, ma insieme ce la faranno. Al momento lei ed Andrea Giambruno, come raccontato dal giornalista della tv, sono alle prese con il trasloco. Una lunga serie di cambiamenti li attende e, lui, si interroga su uno in particolare e riguarda il suo lavoro. Anche la loro erede dovrà essere esposta il meno possibile visto il ruolo di sua mamma.

giorgia meloni compagno lavoro


Giorgia Meloni, nuove dichiarazioni del compagno Andrea Giambruno

“Stiamo capendo come organizzarci. Non sono sorpreso, sono sempre stato convinto che ce l’avrebbe fatta”, si legge sul giornale. Ciò che è avvenuto è il compito di un percorso durato trent’anni. Ha una preparazione che gli altri non hanno. Giorgia è la dimostrazione che la meritocrazia esiste in Italia. Se vali e se sei determinata, prima o poi ce la fai”, ha spiegato con grandissimo ed innegabile orgoglio Andrea Giambruno sulla sua Giorgia Meloni. Non si trasferiranno a Palazzo Chigi per il bene di Ginevra, così che possa avere sempre un quotidiano normale.

giorgia meloni compagno lavoro

Insomma, il quotidiano della famiglia Giambruno-Meloni sta vivendo una vera rivoluzione, trasformazione. Ma è anche il lavoro di Andrea, si apprende inoltre adesso, che verrà influenzato dal nuovo ruolo della sua compagna al governo. “Per ragioni di opportunità, parlerò in azienda, per capire se è il caso che la mia immagine sia meno esposta”, dubbio nata da un nobile motivo che conferma il suo amore per la Meloni: “Non voglio recare disagio né a Giorgia né a Mediaset”, ha spiegato il conduttore e giornalista televisivo che lavora, da anni, per Tgcom24.

“Lo facciamo per nostra figlia”. Giorgia Meloni, il compagno comunica la decisione

“Cacciato per sempre dalla tv”. Giovanni Ciacci, il momento peggiore dopo il GF Vip

“Ma perché tutto questo”. Polemica su Maria De Filippi dopo le parole a Tu si que vales