Eva Henger, la spallina viene giù. E il davanzale crolla sugli occhi dei fan

“Ho pianto molto, ogni notte, ma non voglio perdere le speranze”, questa una delle frasi estrapolate dall’ultima dichiarazione di Eva Henger in merito alla relazione di sua figlia Mercedesz con il personal-trainer Lucas Peracchi. Durante l’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, è emerso il fatto che il suo istinto materno non si sia ancora dato pace riguardo la questione.

L’unione di Mercedesz Henger con l’ex tronista di Uomini e Donne non è mai andata giù alla regina delle luci rosse. Eva Henger si dice consapevole del fatto che sua figlia, essendo perdutamente innamorata del ragazzo, lo veda di conseguenza con occhi poco realistici. Allo stesso tempo l’ex moglie di Riccardo Schicchi si dice anche sempre più disposta ad un chiarimento.

eva henger foto instagram fisico lato

Per fortuna ci sono il compagno Massimiliano Caroletti e i due figli Riccardino e Jennifer, a consolare Eva Henger. Il noto volto del cinema proibito posa in un selfie, illuminata dai raggi del sole. L’assidua frequentatrice dei salotti di Barbara D’Urso fissa l’obiettivo con un provocante sguardo smeraldo, e i raggi solari rimbalzano sulle sue lucide labbra carnose.

eva henger foto instagram fisico lato

Il prosperoso lato A della star anche questa volta riesce a stupire, scaldando gli animi dei numerosi fan. Una spallina è scivolata, rivelando più del previsto e il pubblico vorrebbe che anche la gemella scendesse subito lungo la sinuosa e sensuale spalla di Eva Henger. L’immaginazione vola e chissà che qualcuno non sia rimasto incollato alla foto ancora adesso.

Eva Henger oggi ha 47 anni, ma il suo fascino peccaminoso è intatto proprio come anni or sono. La prova inconfutabile sono i tanti commenti che si affollano sotto al post. Per citarne alcuni: “Con te sempre a casa”, “Wow… Sei veramente molto bella e da sempre”, “occhi stupendi”, “da togliere il respiro”, “da impazzire all’infinito”. Eva, quando ci regalerai il prossimo scatto virtuale? I fan sembrano essere mostrati piuttosto affamati.

Eva Henger, col lato b così augura buona fortuna a tutti. “Gesti d’amore”

“Sei proprio tanta”. Eva Henger, dai mari caldi immagini… delle sue

Eva Henger, con Lucas Peracchi (e Mercedesz) finisce male in diretta tv