“Sei proprio tanta”. Eva Henger, dai mari caldi immagini… delle sue

Con l’inverno alle porte non resta che tirare fuori maglioni, ombrelli, giacche e giacconi e cercare di farsi trovare pronti. In questo periodo Mercedesz Henger è a Piacenza, dove convive con il suo fidanzato, Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne. Anche lei si prepara all’arrivo della stagione fredda, sfoggiando un copertissimo outfit invernale, mentre sua madre, Eva Henger, dà notizie di sé dall’Egitto, dove dice di star facendo una sorta di “viaggio mistico” e dove, soprattutto, fa ancora caldo e si può prendere il sole in costume.

Visualizza questo post su Instagram

AU ?

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi) in data:

In un recente post pubblicato sul suo profilo Instagram, l’attrice 47enne ci fa una sua personale descrizione dell’Egitto: “#buonagiornata #bellagente. L’Egitto è un paese magico, misterioso, affascinante. Qui il tempo si ferma, torna indietro, ti apre la mente. Gli egiziani sono persone gentili, dolci e sempre allegri. Ti coccolano e nascono amicizie vere. Stare in Egitto è come estrapolarti da ogni negatività e trovare te stesso in una dimensione parallela”.

eva henger instagram fisico look outfit

Il suo italiano non è perfetto, ma la conduttrice pare essersi spiegata molto bene, evocando nella mente dei lettori un’immagine molto poetica di quelle terre. Si sa, però, che la maggior parte dei follower si lasciano distrarre da altro. Infatti oltre al bellissimo pensiero che l’attrice di origine ungherese ha deciso di condividere, c’è un video che la ritrae in costume mentre prende il sole.

Nei commenti i fan impazziscono: “Quanto sei TANTA”, “Complimenti per il costumino specialmente la parte sotto”, “Da togliere il fiato”, “Il fascino della terra dei faraoni… e la tua Perfezione lo rende ancora più intrigante”, “Dea incantevole”, “Non mi fai più dormire”, “Quando ti vedo esco pazzo”, “Come il vino più passano gli anni e più migliora”.

Mercedesz Henger ‘birichina’, tira su la maglia e sotto… nulla

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: