“Già tutto pronto per lei”. Elisa Isoardi, retroscena ‘con premio’: “Perché lascerà presto l’Isola dei Famosi”

La situazione di Elisa Isoardi tra i naufraghi dell’Isola dei famosi 2021 non sta volgendo per dei climi miti. Al contrario di quanto sia stato pronosticato, dato il volto della Isoardi come uno di quelli di punta di questa edizione del survival show, il suo destino potrebbe essere più breve del previsto. E la cosa dipenderà soltanto da lei.

Le ultime indiscrezioni che coinvolgono Elisa Isoardi, che nella scorsa puntata si è trovata a perdere al televoto flash con Andre Cerioli. Come a tutti gli altri concorrenti, anche a lei è stata offerta la possibilità di scegliere se tornare a casa, oppure finire in Playa Esperanza, spiaggia che può valere la riammissione, che al momento ospita Miryea Stabile e Vera Gemma. La scelta della conduttrice è stata quella di restare.

elisa isoardi isola dei famosi indiscrezioni programma mediaset


Isola dei Famosi – Elisa Isoardi, l’indiscrezione: “Per lei pronto un programma Mediaset”

Che fosse spirito competitivo o strategia, la scelta di Elisa Isoardi è arrivata mentre in simultanea dalle parti di Cologno Monzese si muovevano alcune voci. Stando a quanto riportato da Giuseppe Candela su Dagospia e Fatto Quotidiano, Elisa avrà una nuova possibilità sulle reti Mediaset dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi. “Ha accettato il reality in cambio di un programma suo”, tuonano entrambe le testate.

elisa isoardi isola dei famosi indiscrezioni programma mediaset

Non una promessa vaga, raccontano le indiscrezioni, bensì un paio di indirizzi certi sui quali poter contare. Stando al Fatto Quotidiano la 38enne ex di Matteo Salvini potrebbe subentrare alla conduzione di Domenica Live, al posto di Barbara D’Urso, considerata ormai obsoleta da Pier Silvio Berlusconi. La seconda opzione, che andrebbe a coprire una collaborazione più ad ampio raggio, la vedrebbe coinvolta in Mattino 5 weekend. Format nuovo e bisognoso di volti freschi. Stando alle indiscrezioni si tratterebbe di una sorta di spin-off del più navigato Mattino 5.

Mattino 5 weekend, che andrebbe in onda dal lunedì al venerdì, costituirebbe di certo un format non nuovo per Elisa Isoardi. La naufraga, infatti, in Rai si era già spesa per impegni dalla frequenza infrasettimanale. Con il rientro nella fascia del mezzogiorno della onnipotente Antonella Clerici, la povera Isoardi è stata tagliata per intero dal palinsesto Rai.

Le promesse sottese fatte in casa Mediaset, invece, potrebbero davvero dare man forte alla sua rinascita. D’altronde si tratterebbe di un tipo di accordo latitante, ma equo. Elisa Isoardi sta contribuendo a dar lustro all’edizione de L’isola dei Famosi, e Mediaset vuole esserle riconoscente. Resta da capire quanto ancora la conduttrice si impegnerà nel sopravvivere sull’isola. Dati i risvolti, l’Italia la chiama a gran voce.

Elisa Isoardi: età, altezza, peso, fidanzato ed ex famosi, mamma, vita privata

Francesca Verdini, chi è la fidanzata di Matteo Salvini: età, altezza, peso, lavoro, padre

Matteo Salvini: età, altezza, peso, ex moglie, ex compagne, figlio e figlia, fidanzata

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: