Yari Carrisi, la giovane fidanzata (15 anni in meno). Con lei ha dimenticato Naike Rivelli

yari carrisi chi è fidanzata Thea Crudi

Il mondo dello spettacolo e il pubblico italiano non si stancheranno mai nel parlare di Albano Carrisi e Romina Power. La storica coppia, nonché mitico duo canoro, vanta ancora un ottimo rapporto e ha dato vita a ben quattro figli: Ylenia (1970) la cui scomparsa avvenuta nel 1994 resta ancora un drammatico mistero, Yari (1973), Cristel (1985) e Romina (1987). Questa volta ci concentreremo sul primo figlio maschio del cantante di Cellino San Marco, Yari Carrisi.

Di recente è stato al centro di un fulmineo caos mediatico: Yari Carrisi si è lasciato prendere la mano su Instagram, commentando con toni eccessivamente aggressivi i programmi televisivi di Barbara D’Urso e la stessa conduttrice del piccolo schermo. Tale avvenimento è risultato strano dal momento che il figlio d’arte è stato più volte ospite del celebre volto di Mediaset, nonché grande amica dei suoi genitori. Dopo le dovute scuse il problema è rientrato ed oggi, il suo nome è tornato alla ribalta per via della sua nuova fidanzata.

yari carrisi chi è fidanzata Thea Crudi


Yari Carrisi, la fidanzata del figlio di Al Bano e Romina Power

Yari Carrisi è nato a Cellino San Marco il 21 aprile 1973, sotto il segno del Toro, è alto circa 178 centimetri ma non sono note informazioni sul suo peso. Questa volta nessuna polemica, nessuna discussione: il secondogenito di Albano Carrisi è riemerso nel mondo della cronaca rosa per via di una bella notizia. Dopo la turbolenta storia d’amore vissuta Naike Rivelli (figlia di Ornella Muti), conclusa in modo problematico nel 2017, l’uomo è uscito allo scoperto con la sua bellissima e giovane compagna, una musicista di nome Thea Crudi.

yari carrisi chi è fidanzata Thea Crudi
Thea Crudi

Chi è Thea Crudi, la fidanzata di Yari Carrisi

Thea Crudi è nata a Cattolica nel 1988, da padre italiano e madre finlandese, da quest’ultima ha ereditato l’elegante biondo dei suoi capelli e la pelle color avorio. Tra lei e Yari Carrisi scorrono ben 15 anni di differenza, ma l’età anagrafica non sembra minimamente interessare alla coppia, che vive un quotidiano colmo di passione e sentimento. La sintonia che c’è tra i due è testimoniata dal fatto che i gli innamorati abbiamo formato anche un duo musicale, proprio come hanno fatto Al Bano e Romina. Da qualche tempo infatti, si esibiscono in giro per l’Italia.

yari carrisi chi è fidanzata Thea Crudi

La dolce metà di Yari Carrisi ha alle spalle un’ottima formazione musicale, improntata soprattutto sul jazz. Dopo essersi laureata col massimo dei voti al Conservatorium van Amsterdam e al Conservatorio Rossini di Pesaro, la fidanzata del figlio di Al Bano si è trasferita sull’isola di Giava. La giovane ha poi studiato presso l’Indonesian Institute of the Arts di Surakarta (Indonesia), specializzandosi nel canto Sindhenan e nelle danze dell’antica tradizione Gamelan giavanese. Attualmente è tornata in Italia e, oltre ad essere una compositrice e una ricercatrice sonora, insegna i mantra e la pratica della meditazione.

Albano Carrisi: età, altezza, peso, figli e segreti di Al Bano. Da Romina a Loredana

Carolina Fachinetti, chi è la figlia meno nota di Ornella Muti. Padre e fratello

Barbara D’Urso, i suoi genitori. La seconda madre che l’ha cresciuta quando è morta la mamma