“Dicono che quando si è lasciato…”. Paolo Bonolis, la vita dopo la separazione da Sonia

Avevano smentito in ogni modo, categoricamente le molte indiscrezioni che sono impazzate nei mesi sul loro matrimonio. Non solo, come fece Ilary Blasi prima della conferma del fine con Totti, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis avevano anche attaccato giornalisti e testate. Ma era tutto vero e lui starebbe soffrendo.

Un nuovo retroscena sulle conseguenze della separazione del conduttore e dell’agente dello spettacolo si è abbattuto nelle cronache del gossip e il pubblico non sta parlando d’altro nella noiosa afa estiva. La fine della storia d’amore, tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, avrebbe lasciato dolorosi strascichi per lui.

paolo bonolis dopo separazione


Paolo Bonolis, come vive dopo la separazione da Sonia Bruganelli

Avevano confermato la loro rottura, dopo oltre vent’anni insieme tra vita privata e lavoro e durante i quali sono nati tre splendidi figli di nome Silvia (2003), Davide (2004) e Adele (2007), attraverso una criticata intervista con tanto di copertina assicurata a Vanity Fair. Cosa che ha letteralmente fatto infuriare tutti gli esperti di gossip che si erano presi pesci in faccia dai diretti interessanti, che li accusavano di dire bugie.

La bufera si è appena calmata e Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono tornati alla vita di sempre, ma non più come marito e moglie. Solo come due persone che si vogliono molto bene e che si occupano dei loro eredi, ma soprattutto come il vincente e brillante duo televisivo che in questi decenni ha creato un vero e proprio impero televisivo. Come spiegato alla rivista era stata lei a fare il primo passo per la separazione.

Paolo Bonolis avrebbe provato fino all’ultimo di risanare la sua situazione matrimoniale. Eppure per la ex opinionista del GF Vip di Alfonso Signorini era arrivato il momento di cambiare, il sentimento per lui si era trasformato. Secondo Alberto Dandolo proverebbe ancora “un profondo sentimento per Sonia”, avrebbe “lottato per salvare il matrimonio” e che “la scelta di chiuderlo non era partita da lui”. Nulla di strano per un coppia che ne ha passate così tante a livello famigliare e lavorativo. Ci vorrà, ovviamente, del tempo.

“Lo ha tradito con un famoso conduttore”. Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, parole choc di Corona

“Si sono lasciati davvero, ecco i motivi”. Giulia Stabile e Sangiovanni, tristezza finale per i fan

“Hanno perso il bambino”. Choc a Uomini e Donne, la notizia sulla coppia rattrista tutti