Eliana Michelazzo toglie tutto: la prova definitiva sul suo fisico. “Ecco come sono”

Anche Eliana Michelazzo, come tanti altri personaggi dello showbiz, ha debellato la malattia che sta affliggendo il mondo da mesi. “Dopo un mese… Finalmente libera! In giornata ho ricevuto l’esito degli ultimi due tamponi: negativi! Non è stato facile, ho avuto molti momenti di sconforto. Ma non ho mollato! Ho lottato contro un virus di cui non conoscevo l’evoluzione, ma ho vinto questa battaglia e sono orgogliosa di me stessa”, ha esordito il 18 settembre su Instagram.

“Ringrazio tutte le persone che mi sono state vicino, tutti coloro che giorno dopo giorno si preoccupavano del mio stato di salute. Ce l’ho fatta anche grazie al vostro affetto. L’amore è come sempre la cura per ogni cosa. Adesso guardo avanti, con una consapevolezza in più: la vita è il regalo più prezioso al mondo. Tutelatevi e tutelate chi vi sta attorno. Vi voglio bene”, ha poi concluso Eliana Michelazzo sul suo gettonato profilo social.

foto eliana michelazzo instagram fisico difetti polemiche

L’ex agente di Pamela Prati, oggi sua nemica numero uno, aveva svelato di essere stata contagiata in Sardegna. Anche lei, come molti altri volti noti dello spettacolo, aveva trascorso la serata di Ferragosto presso la discoteca Billionaire di Flavio Briatore. “Al Billionaire non si respirava, si sudava. Ad un certo punto mi sono spaventata e mi sono messa ad osservare quello che stava succedendo. Nella pista da ballo la gente era tutta ammassata senza nessun distanziamento”, aveva raccontato circa un mese fa Eliana Michelazzo all’Adnkronos.

foto eliana michelazzo instagram fisico difetti polemiche

“Non sono perfetta. (…) Ho anche io, come tutte le donne, tanti difetti ma ho imparato ad amarmi. Dobbiamo prenderci cura del nostro corpo per sentirci belle, prima ancora che lo facciano gli altri. Amarsi è l’inizio di una storia d’amore lunga una vita!”, ha scritto l’assidua frequentatrice dei salotti di Barbara D’Urso sul suo ultimo post Instagram. Nella foto proposta in rete Eliana Michelazzo dimostra di essersi ripresa alla grande, dopo il periodo di malattia: indosso solo della lingerie dal tocco casual e il suo fisico ha lasciato di stucco i follower. “Un incanto”, “Sei tanta”, “Fisico verace”.

Pamela Prati (61 anni) scopre un fisico da urlo: assenza di gravità per il lato B

Barbara D’Urso ‘le mostra’ sui social, il web sentenzia: “Meglio della Seredova”

Elisabetta Gregoraci ‘spacca tutto’. Le gambe e poi… l’ultimo post prima del GF Vip è bomba

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: