Mercedesz Henger alza la temperatura: sul divano la giacca è aperta

Mercedesz Henger allo scoccare del 2020 aveva deliziato il suo pubblico in veste di venere dei ghiacci. La figlia di Eva Henger ha scattando foto da brividi in bikini, durante il soggiorno sui monti insieme al suo fidanzato, il personal trainer ed ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi. La coppia non è vista di buon occhio da tutti, soprattutto dalla celebre mamma di Mercedesz che ha imbastito feroci discussioni in televisione al riguardo. il 2019, inoltre è stato un anno importante per Mercedesz Henger: si è trovata costretta a dichiarare che Riccardo Schicchi non era suo padre biologico. Tra uno scoop e l’altro la Henger junior trova il tempo di stregare i suoi follower con scatti davvero hot.

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger è tornata alla sua solita routine, si trova a Piacenza e si fa scattare, probabilmente dal compagno, una foto intrigante, sebbene un po’ più casta del solito. L’ex naufraga è stesa sul divano ma ha un look da donna in carriera, come se fosse tornata a casa dopo una faticosa giornata di lavoro.

Mercedesz Henger fidanzato

Il look elegante dona molto a Mercedesz che lo completa con una lunghissima e argentea coda di cavallo con la quale gioca, volgendo lo sguardo verso l’orizzonte. Un tocco scottante, in stile Henger, doveva pur esserci ed ecco che notiamo il doppio petto aprirsi, rivelando il décolleté dell’influencer. La maglietta della salute non fa certo al caso di Mercedez e i seguaci la amano per questo.

I follower si radunano sotto il post dalle alte temperature e commentano, i giudizi sono disparati: “A forza di ritocchi sembri alta 2m”, “stupendamente elegante e stilosa”, “le bionde che vestono di nero sono il paradiso”, “meravigliosa dea”, “sempre stupenda” immancabili i commenti di Filippo Nardi che è noto per irrompere su tutti i profili delle stars per condirli con un po’ d’ironia “ma hai il 46 di piede?” e l’interessata risponde “o è la prospettiva oppure ho il piede gigante fai tu!” e l’ex gieffino ha replicato con “speriamo di beccarci sulle piste tanto con 46 gli sci non ti serviranno”. Scherzi a parte, le critiche sui ritocchi fotografici sono tante ma anche i complimenti non mancano mai, tanto per Mercedesz non importa… L’importante è che se ne parli.

Mercedesz Henger, scena bollente in poltrona. “Non ti regoli”