“E se taglia lui?”. Federico Fashion Style, nuovo salone a Napoli. E i prezzi si fanno notare

Ormai è considerato il parrucchiere dei vip per eccellenza, ma è anche una star della televisione, del mondo social ed ora ha persino inciso un tormentone musicale. Federico Fashion Style, il cui vero cognome è Lauri, indubbiamente può essere considerato un imprenditore a 360 gradi. Tra i tanti saloni aperti in Italia, adesso ne ha inaugurato uno anche a Napoli. E i prezzi?

Finalmente anche i napoletani possono vantarsi di avere un ‘salone delle meraviglie’ nella loro città, dall’11 luglio 2021 lo si può trovare all’interno dello store Coin di Napoli in via Scarlatti. Il nuovo locale sarà la sede ufficiale dell’attesissima quinta stagione (che proporrà ben venti puntate) dell’omonima trasmissione televisiva, in onda su Real Time dal 2019.

federico fashion style nuovo salone napoli prezzi


Federico Fashion Style, i prezzi nel nuovo salone a Napoli

I fedeli telespettatori dei programmi di Barbara D’Urso (che nella stagione 2021/2022 soffriranno del ridimensionamento della conduttrice a Mediaset) ricorderanno le accese polemiche scaturite dai prezzi proposti da Federico Fashion Style nei suoi locali. Una delle sue più acerrime nemiche, ora pare abbiano chiarito o almeno in pubblico, è stata Antonella Mosetti che lo ha accusato di averle fatto pagare troppo delle extension (ben 600 euro). Ma che cifre ha il listino prezzi del vip?

Non solo Antonella Mosetti, anche un’altra cliente aveva alzato un vero e proprio polverone riguardo i conti salati del noto hair stylist. Parliamo di Chiara Facchetti, che ha pagato la bellezza di 3.550 euro per extension e colore. Lui si è sempre difeso in diretta tv, spiegando che ogni dieci file di extension corrispondono a 300 euro e che non fosse un segreto per i suoi clienti. “Come per tutte le clienti le era stato fatto un preventivo e sapeva quanto avrebbe speso”, aveva spiegato.

federico fashion style nuovo salone napoli prezzi

federico fashion style nuovo salone napoli prezzi

Tornado al menù, un taglio nel suo salone viene 28 euro (48 se è lui a farla). Shampoo e piega solamente 15 euro, molto meno rispetto alla media. Con il colore invece passiamo a 80 euro e per il ritocco 45. Le meches vanno da 110 a 160 e lo shatush dai 160 ai 210 euro, mentre la decolorazione da 90 a 140 euro (i costi variano in base alla lunghezza dei capelli). Poi c’è la permanente, simbolo degli anni ’80, che viene 90 euro e il trattamento alla keratina che va dai 140 ai 180 euro.

Bruno Vespa, la sua masseria resort in Puglia è incantevole. Com’è e quanto costa a notte

Federico Fashion Style: età, altezza, peso, nome, compagna e figlia, saloni e tecniche speciali

“Ho accettato con grande onore”. Barbara D’Urso, il ritorno alla vita pubblica è in versione tricolore