Il corpo, la sabbia, zero costume. Belen Rodriguez, ‘troppo sole’ alle Maldive

Esistono almeno cento buoni motivi per provare un po’ di sana invidia per Belen Rodriguez. È una donna bellissima, raffinata, di successo. Gli uomini la desiderano e le donne desiderano essere come lei. Ha una bella famiglia, un fidanzato ex marito da sogno e un bambino adorabile. La sua vita rasenta la perfezione e lei sa viverla al meglio, senza sprecarne nemmeno un minuto.

belen rodriguez foto maldive instagram look

In questi giorni infatti si trova alle isole Maldive assieme a Stefano De Martino, per una vacanza romantica all’insegna del relax. Il suo profilo Instagram è tempestato di foto che la ritraggono in costume sullo sfondo di un mare mozzafiato in uno stabilimento di lusso. Un sogno per tutti coloro che si trovano in città, intrappolati nella routine quotidiana e schiavi dei ritmi di lavoro.

Visualizza questo post su Instagram

Ancora

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:

L’ultima foto pubblicata dalla showgirl la immortala sdraiata sul bagnasciuga, con la sabbia addosso e la mano messa a mo’ di visiera, per riparare gli occhi dal sole. La foto è in bianco e nero, ma non servono colori, ci pensa lei a dare la giusta vivacità.

View this post on Instagram

A volte la penombra è interessante

A post shared by ????? (@belenrodriguezreal) on

Nella didascalia scrive: “Dimmi se anche tu non vorresti questo, avere un posto nella vita di qualcuno dove sei imbattibile”. Nel citare una frase del celebre libro “il quadro mai dipinto” di Massimo Bisotti, Belen fa riferimento senz’altro al suo compagno, Stefano De Martino. I due, dopo essersi sposati e aver divorziato, hanno vissuto un lungo e difficile periodo di lontananza, per poi tornare insieme più affiatati che mai.

I fan esprimono la loro approvazione nei commenti. Belen Rodriguez non è amata solo per la sua bellezza. C’è molto altro: “Il mio idolo di donna”, “Arrivi dalla povertà e sai custodire gelosamente i veri valori della vita, quelli che contano”, “Con Stefano sei di nuovo felice ti vediamo con una luce diversa nei tuoi occhi…”.

“Monumentale, spaventoso”. Belen Rodriguez, il ‘posteriore’ abbronzato fa strage