“Ora parla l’avvocato”. Totti e Ilary Blasi, si scopre tutto sull’ultimo fattaccio

Sin dal famoso 12 luglio scorso, giorno in cui è uscito il teso comunicato disgiunto che confermava la rottura di Ilary Blasi e Francesco Totti, la curiosità del pubblico sulla scottante faccenda non si è mai spenta né affievolita ma sicuramente la sconvolgente e dettagliata intervista di lui al Corriere della Sera ha fatto salire l’audience alle stelle. Inoltre adesso Roberto D’Agostino ha svelato altri scomodi dettagli e il legale della 41enne è intervenuto.

Sebbene avessero ribadito entrambi moltissime volte di voler tutelare i loro figli Cristian (2005), Chanel (2007) ed Isabel (2016), Francesco Totti ed Ilary Blasi, dopo l’intervista del simbolo dell’As Roma, si sono ritrovati sulla bocca di tutti ancora più di prima. Chissà cosa proveranno i loro eredi leggendo dei presunti “messaggi erotici” che il padre avrebbe scoperto sul cellulare della madre. Parola di Roberto D’Agostino, smentita dal legale di lei.

ilary blasi totti messaggi smentita avvocato


Ilary Blasi, la smentita del suo avvocato

“Quando Alfonso Signorini, su Chi, ha pubblicato le fotografie di Totti, a casa di Noemi è saltata la separazione consensuale. Ognuno a cose dell’altro in mano e sono devastanti. L’intervista che Francesco Totti ha rilasciato al Corriere della Sera è come un atto giudiziario per dire che non era lui il colpevole”, il fondatore di Dagospia a Mara Venier e poi la rivelazione: “Ha detto che lei ha altre storie. Posso dirvi che Totti ha anche screenshottato i messaggi erotici di Ilary Blasi”. Una dichiarazione molto pesante e per questo il suo legale ha dovuto parlarne.

ilary blasi totti messaggi smentita avvocato

Alessandro Simeone ha contattato il portale Fanpage per smentire quanto detto. “Egregio Direttore, in nome e per conto della Signora Ilary Blasi, vi segnalo quanto segue. Sul sito da lei diretto riportate la dichiarazione resa da Roberto D’Agostino durante Domenica In”, si legge nella rettifica proposta adesso dal sito citato.

“La notizia è falsa. Non esistono, e non sono mai esistiti, messaggi piccanti scambiati dalla mia assistita con soggetti terzi. Confido vogliate pubblicare la presente, grazie della vostra collaborazione”, in conclusione. Lui replicherà mai?

“Tradito proprio da lui”. Totti, brutta scoperta su Ilary Blasi: una delusione

“Mi sono fidanzata”. Alessandra Celentano, sorpresa svelata: “È successo in estate”

“Ma è lei, pazzesca”. La vip 65enne esce dall’auto e tutti si fermano a guardarla. Ha vinto