“Monumentale, spaventoso”. Belen Rodriguez, il ‘posteriore’ abbronzato fa strage

Sono partiti e hanno lasciato il piccolo Santiago a casa con i nonni. Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono concessi una piccola pausa tutta per loro, in una location per nulla scontata, le isole Maldive.

Sono giorni ormai che i due scatenano l’invidia di tutti. Non solo perché si trovano in uno dei luoghi più ambiti del mondo, dove ancora a ottobre si riesce ad assaporare u po’ di mare, ma anche perché Belen pubblica di continuo scatti sul suo profilo Instagram.

foto belen rodriguez corpo look
Visualizza questo post su Instagram

Juntos a la par ? @stefanodemartino

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:

Quale uomo non vorrebbe trovarsi nei panni di Stefano, in un luogo da sogno con la donna dei propri sogni. Dopo la cronaca del loro viaggio di lusso in aereo, tra champagne in bicchieri di cristallo, relax e qualche pisolino, ecco che finalmente i due toccano terra.

Non raccontano molto del loro viaggio dopo l’atterraggio, ma le foto di Belen narrano tutto il necessario. Acqua limpida, spiagge deserte, il cielo un po’ nuvoloso, ma in fondo… chi se ne frega. L’occhio dei follower ha ben altro da guardare. Nella foto pubblicata dalla showgirl argentina sul suo profilo Instagram, c’è solo l’imbarazzo della scelta su quale aspetto di quell’attimo possa destare più invidia.

Lo si capisce dai commenti dei fan, che ammirano Belen catturata di spalle, mentre si gode un bagno al mare: “Come ci si sente a essere una dea?”, “Sei di una bellezza disarmante”, “Perfezione della natura”, “Venere che esce dalle acque”, “Sembri un’opera d’arte creata da uno degli artisti migliori al mondo”. A qualcuno si annebbia addirittura la vista: “Non sembri tu”.

Visualizza questo post su Instagram

????? @mefuireal

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:

Insomma, mentre Stefano de Martino e Belen Rodriguez si godono le Maldive, alcuni dei fan, guardando le foto del “panettone” finiscono direttamente a Timbuctù con un biglietto di sola andata.

“Il tuo… Che roba è!”. Belen Rodriguez, le foto osé dalle Maldive ‘uccidono’ i fan

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: