Valentina Vignali, il vestitino cede… Fan contenti: “Palloni da basket”

Valentina Vignali, una bellezza fuori dal comune che continua imperterrita a fare strage di likes e reazioni su Instagram. Cestista, modella e adesso anche showgirl. Valentina in questi ultimi anni sta letteralmente consacrando la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Ciliegina sulla torta la pubblicazione del suo primo libro, “Forti come noi” (2019), dove la Vignali tocca con il suo solito spirito argomenti molto delicati, come la malattia che l’ha colpita qualche anno e che questa forza della natura di ragazza è riuscita con successo a vincere.

valentina vignali fisico look fan foto instagram

Altri si ricorderanno di lei come la ‘bomba’ del Grande Fratellio VIP 2019. Vip, perché la Vignali non era certo una sconosciuta, prima di partecipare al reality. Il suo approdo nella casa l’ha lanciata indubbiamente sul piccolo schermo, ma è importante ricordare come Valentina si fosse già costruita un vero e proprio impero sul web, forte dei suoi 2,2 milioni di follower su Instagram. Ricordiamo anche la partecipazione al corto ‘Natale a Roccaraso’, al fianco di Pancio ed Enzuccio, altri due volti molti noti al pubblico di nicchia.

valentina vignali fisico look fan foto instagram

Di accuse Valentina Vignali ne ha avute a tonnellate. Spesso è stata la sua fisicità a ‘tradirla’. Durante il GF qualche mossa maldestra, mostrando più del dovuto. Ma è bella, nonostante le critiche di chi ha l’abitudine di parlare a tutti i costi. 183 centimetri di altezza per 68 chilogrammi di peso e 90-62-95.

valentina vignali fisico look fan foto instagram

Quello che passa inosservato agli occhi dei criticoni, chissà se volontariamente, è che, in fondo, Valentina vuole vivere i suoi 28 anni in piena autonomia e libertà. Ed è legittimo soprattutto considerando i guai che ha dovuto affrontare e, con determinazione da sportiva, sconfiggere. Che ogni tanto si abbandoni a qualche foto ‘sopra le righe’ non fa di lei una poco di buono.

Visualizza questo post su Instagram

La luna mi ha chiamato, e se mi gira ci vado ??

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali) in data:

Del resto, come influencer funziona e parecchio ed è fuori discussione. E siccome sui social anche l’occhio vuole la sua parte, Valentina accontenta. Come nell’ultimo caso, una foto in cui il vestitino cede un po’ e mostra quella che è la parte preferita da molti fan. Che commentano ognuno a modo suo, qualcuno facendo un facile riferimento ai… palloni da basket.

Le Donatella, si vede tutto. Foto ‘senza’, le sorelle Provvedi stendono i fan

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: