Le Donatella, si vede tutto. Foto ‘senza’, le sorelle Provvedi stendono i fan

I beninformati si ricorderanno delle Donatella, Giulia e Silvia Provvedi, per la loro partecipazione alle sesta edizione del talent show X Factor, che le ha effettivamente catapultate in un mondo nuovo e pieno di belle sorprese. Le due gemelle, fin dal loro esordio sul piccolo schermo, rivelarono (entrambe) un fortissimo carattere che tuttora è uno dei dettagli che più le caratterizza.

le donatella giulia silvia provvedi foto instagram

Ma cosa fanno e chi sono le Donatella? Si presentarono ad X Factor come duo musicale e, nelle loro intenzioni, vi era il sogno di sfondare in un mondo ambito e complesso come quello della musica. Il nome con il quale Silvia e Giulia si presentarono al talent era “Provs Destination” e dopo aver superato la prima fase si sono rese protagoniste assolute sotto la guida di Arisa, che ribattezzò il gruppo in ‘Le Donatella’. Non riuscirono però a conquistare la finale.

Il carattere marcato delle Donatella dopo X Factor rimase comunque indelebilmente nel cuore di migliaia di telespettatori, al punto da consentire al duetto di accaparrarsi un contratto ufficiale Agidi ed esser distribuite da Sony Music Entertainment. Da lì in avanti per le gemelle fu un tripudio di successo: dalla musica si spostarono lentamente verso il panorama televisivo, complici e protagoniste di alcune storie di gossip nazionale. Tra tutte, la relazione di Silvia Provvedi con Fabrizio Corona.

le donatella giulia silvia provvedi foto instagram

“Unica parola d’ordine per quest’estate 2019: passare inosservate”. Con questo commento ironico Le Donatella si mostravano al mondo di Instagram qualche mese fa, in uno scatto che fece sobbalzare la maggior parte dei fan. Il motivo è presto detto. Oggi le gemelle ci riprovano, stesso outfit dello scorso scatto e stessa esplosione di reazioni. Non vi anticipiamo nulla, giudicate voi.

Lo scatto dovrebbe celebrare e anticipare l’uscita del loro nuovo singolo, One Love. Inutile negare che le belle gemelle abbiano fatto di Instagram, come tantissime prima e dopo di loro, un secondo lavoretto, dove si divertono a pubblicare scatti improbabili e provocatori, così da toccare al massimo l’interesse dei fan. E voi, cosa ne pensate?

Senza veli sui social. Le Donatella, che esagerazione: “Passiamo inosservate?”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: