“Spudorata”. Elisabetta Gregoraci, prova vestito in camera da letto. E si fa vedere

È un periodo davvero frenetico per Elisabetta Gregoraci. Prima l’incidente del figlio, per fortuna non grave, e la sua operazione alla mano, poi il weekend a Lampedusa con l’ex compagno Francesco Bettuzzi, che aveva fatto presagire un riavvicinamento tra i due. I sospetti furono poi smentiti dal piccolo viaggio a Dubai con un misterioso nuovo compagno.

foto elisabetta gregoraci fisico look fan

Una serie di avvenimenti uno dietro l’altro. L’ex modella calabrese sembra davvero inarrestabile. L’ex marito della showgirl, Flavio Briatore ha manifestato pubblicamente la sua preoccupazione per il comportamento irrefrenabile della donna, sottolineando il fatto che avrebbe potuto nuocere al figlio, Nathan Falco e ha discusso con gli avvocati su dei provvedimenti da prendere al riguardo.

Anche sui social Elisabetta sembra incontenibile. Tra pose provocanti in spiaggia e scollature mozzafiato, la conduttrice continua ad attirare a sé l’attenzione.
Recentemente se n’è uscita con una nuova trovata. Si tratta di un video per pubblicizzare il capo invernale di una collezione. Ma la conduttrice trova un modo tutto suo di portare a termine il lavoro.

Nella clip Elisabetta si trova nella sua camera da letto con indosso solo il body. Nella didascalia scrive: “Oggi mi vesto così”. Prima indossa un grazioso vestitino nero e infine il cappotto rosso, usando la videocamera come se si stesse specchiando, accelerando e rallentando la registrazione.

La maggior parte dei follower si rivela entusiasta dell’esibizione: “Quanta bellezza e fisico mozzafiato”, “Più belle non esistono. Sei strepitosa, Elisabetta”, “Spogliarello al contrario una dea…”. Però stavolta una buona fetta di fan sembra non approvare: “Ora capisco il Flavio”, “Sei sempre una burina rifatta, senza Briatore non sei nessuna”, “Ravvediti spudorata pensa al giudizio di Dio che piomberà su di te”. E poi c’è chi, al contrario, la sprona: “Continua così”.

foto elisabetta gregoraci fisico look fan

Forse le critiche sono un po’ esagerate. Anzi, lo sono di sicuro. In fondo, anche il rapporto con i propri follower è un gioco. E Elisabetta Gregoraci conosce le regole e non va mai oltre. L’importante è non oltrepassare il limite della decenza. Le malelingue ci saranno sempre.

“E ce le fai vedere così?”. Elisabetta Gregoraci, la foto dal divano di casa…

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: