“Entrano loro”. Nuovi ingressi al GF Vip, la casa esplode. Molti concorrenti ci resteranno male

Uno scontro così non si era mai visto, nonostante si stia parlando di due rivali di vecchia data, Mediaset e Rai. La 33esima puntata del GF Vip 7 e la serata dei duetti del Festival di Sanremo, saranno trasmessi in parallelo il prossimo 10 febbraio. Perciò Alfonso Signorini avrebbe in serbo ben sei nuovi concorrenti.

Un arma niente male da sfoderare quella di Alfonso Signorini al GF Vip 7. Il suo reality è iniziato lo scorso settembre e da quel giorno ha appassionato sempre più il pubblico. Questo riuscirà a dar buca ai vecchi, sempre più immersi nelle dinamiche, e soprattutto nuovi concorrenti per seguire il Festival di Sanremo?

gf vip 7 nuovi ingressi febbraio 2023


GF Vip 7, nuovi ingressi nella casa

Una scelta davvero difficile per gli spettatori, in particolare dopo l’indiscrezione lanciata in queste ultime ore dall’esperto di televisione e cronaca rosa Alessandro Rosica, seguito e conosciuto sul web con il suo pseudonimo Investigatore social. Pare che Alfonso Signorini non abbia solo scelto sei nuovi concorrenti, la sua scelta come al solito sarebbe stata mirata. Roba che, se confermata, sarebbe irresistibile per i fan. Un avvenimento che potrebbe, sul serio, distogliere una parte di pubblico dal mitico Festival di Sanremo.

gf vip 7 nuovi ingressi febbraio 2023

“Gianluca Benincasa, Matteo Diamante e Martina Nasoni sono in quarantena ed entreranno come ospiti nelle prossime puntate. Più avanti ci sarà anche un televoto speciale e decideremo noi chi far rimanere nella casa del GF Vip 7”, la prima scottante pubblicazione della voce della rete. Le tre, possibili, special guest, che poi si contenderanno il posto letto come concorrenti, sono rispettivamente gli ex fidanzati di Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon e di Daniele Dal Moro. Ma non finisce certo qui, altri tre possibili nomi.

gf vip 7 nuovi ingressi febbraio 2023

Gli altri nuovi concorrenti potrebbero essere altri ex dei vipponi, così la situazione si farebbe sempre più interessante. L’ex di Luca Onestini, nonché gieffina della seconda edizione, dove tra l’altro si conobbero e nacque il loro amore durato oltre tre anni, Ivana Mrazova, potrebbe essere tra i sei ospiti in gara per poi diventare concorrenti. Pipol Tv parlava del ritorno di Clarissa Selassié per Andrea Maestrelli, però la cosa sembra sfumata. Nominato anche Ivan Gonzalez, ex di Oriana Marzoli, ed ex tronista di Uomini e Donne.

“Ti lascio per questo motivo”. GF Vip, dopo la puntata finisce per sempre tra Antonella e Donnamaria

“Dovete intervenire subito”. Terremoto al GF Vip, i fatti sulla concorrente fanno tremare Signorini

“Guardate cosa ho scoperto di Nikita”. Sorpresa al GF Vip, Micol ha trovato tutto in casa