“Molto grave anche questo”. Ballando, nuovi guai: spuntano altre cose su Montesano

La situazione di Enrico Montesano, dopo la sua inevitabile squalifica a Ballando con le stelle, sembra stia per aggravarsi e la Rai avrebbe le prove che lo incastrerebbero. Durante le prove di danza, l’attore non si è solo presentato con indosso la maglietta della X Mas come nulla fosse, ma avrebbe anche fatto il saluto romano. Intanto Milly Carlucci rimane nel suo silenzio mentre la ballerina professionista lo difende.

Nel corso di una intervista rilasciata all’Ansa, Alessandra Tripoli ha voluto prendere le difese dell’ex concorrente di Ballando con le stelle. Insieme si stavano divertendo parecchio e sembravano molto affiatati. Poi le fatidiche prove con la maglietta della Decima Mas. Lei a suo dire non se ne era assolutamente resa conto. Mentre Enrico Montesano si difende tramite i suoi legali, la Rai avrebbe il video del saluto romano.

ballando con le stelle montesano saluto


Ballando con le stelle, nuove accuse a Enrico Montesano

“Non era un saluto romano, ma era un gesto della coreografia. Il compito della settimana era proporre un numero di show dance. Ho scelto This is me, dal musical The Greatest Showman, ho studiato nei dettagli il tutorial che ho trovato su YouTube in cui una coppia di coreografi illustra tutti i movimenti e dopo finisce con il braccio alzato. Lì Enrico Montesano ha scherzato. ‘Oh no, così no, può essere frainteso mettiamo il pugno magari’. Tra l’altro lo prendo sempre in giro per come usa le braccia”, ha iniziato Alessandra Tripoli.

ballando con le stelle montesano saluto

Come spiegato, a suo avviso non si era accorta di quella maglietta. “Sono nipote di un comunista, nonno mi ha raccontato molto della Resistenza, ma devo ammettere che non avevo sentito parlare della Decima Mas su cui in questi giorni, invece, mi sono fatta una vera cultura. Alle prove sudiamo tanto, ci cambiamo spesso anche per evitare sbalzi di temperatura e malanni”, ha detto.

“Se anche mi fossi concentrata, non avrei riconosciuto quel simbolo”, ha inoltre aggiunto convinta nell’intervista. Come finirà? Se la Rai ha sul serio quel video saranno guai per l’attore squalificato da Ballando con le stelle e, pure, per Milly Carlucci.

“E ora?”. Ballando, la scoperta su Milly Carlucci dopo la cacciata di Montesano

“Roba da disonesti”. Caos al GF Vip, le accuse sono gravi. “C’è un reato di mezzo”

Selvaggia Lucarelli, il dramma ingiusto della mamma malata: “Questo è quello che sta succedendo”