“Il branco si è rotto”. Grande Fratello, grande vittoria di Beatrice: ora cambia tutto

Già alla sola, fortissima, probabilità di vedere Beatrice Luzzi incoronata come prima finalista del Grande Fratello 2023 il cosiddetto ‘branco’ si sta sfaldando e gli spettatori lo avevano previsto e come la stessa attrice. Avendo lei come nemica principale, si erano sempre sostenuti. Da ieri le prime liti e forti tensioni.

Sarebbe inevitabilmente accaduto prima o poi, succede verso la fine di ogni edizione e il Grande Fratello 2023 che essere compreso in una dinamica rivista nel contesto dello spiato appartamento di Cinecittà. Il gruppo che all’inizio sembrava capitanato da Massimiliano Varrese, e dopo da Perla Vatiero, è alla frutta?

grande fratello branco contro beatrice si rompe


Grande Fratello, il branco contro Beatrice si comincia a sfaldare

Lo si era già avvertito pochi giorni or sono, quando Letizia Petris ed Anita Olivieri avevano spiegato che i veterani come loro avrebbero avuto sempre la precedenza dal loro punto di vista e, per questo, sa mai si fosse verificata l’eliminazione di Beatrice Luzzi entrambe sarebbero state pronte a votare contro l’amica, per modo di dire, Perla Vatiero o anche per Greta Rossetti. Adesso i primi battibecchi con il Guru ed altri. Massimiliano Varrese non ha digerito le cinque nomination beccate mercoledì scorso. È partito in quarta. Ma pure Anita ha avuto le sue ragioni da esporre. La prima crepa, di un rapporto che sta per sgretolarsi?

“Ok pensare ai giovani, però ognuno ha le sue cose ed arrivati a questo punto molte cose cambiano. Ho sempre pensato ai ragazzi, ma mi sono beccato cinque nomination nel momento più difficile. Così, devo iniziare a giocare per me. Se vogliamo dirla tutta i giovani non hanno il peso di responsabilità lavorative e familiari. Poi mi hanno votato in cinque e non sapevano che era per il finalista”, si è sfogato il 48enne con Rosy e Marco. Pure per Beatrice Luzzi, l’ha detto in puntata, il “largo ai giovani” lascia il tempo che trova, dal momento che loro ‘senior’ con carriere alle spalle hanno molto da trascurare di fuori. Figli e problemi.

grande fratello branco contro beatrice si rompe

Ovviamente chi ha avuto qualcosa da ridire sullo sfogo dell’attore? Chi se non Anita Olivieri. Mai come in quest’edizione si sono visti ultraventenni se non 30enni parlare di sé come dei bebè in fasce. “Voi grandi avete i figli che vi mancano, le vostre responsabilità ok, ma pure noi abbiamo le nostre cose. Io non vedo da mesi mia mamma. Non puoi dire che c’è chi se lo merita di più. Mia madre non la vedrò. Me l’ha detto chiaro che non viene. Per me è difficile, io non capisco questa tensione adesso”, ha spiegato la 26enne. Guardando queste ultime, tese clip, c’è chi online si sta sfregando le mani. Il vero gioco sta iniziando ora.

grande fratello branco contro beatrice si rompe

“Ascoltami, quando sarai un genitore capirai e ragionerai in maniera diversa. Quando diventerai mamma capirai tutto. Guarda che è inutile stare a fare discorsi”, l’ha liquidata Max che se n’è andato lasciandola con gli altri. “Noi originali non c’eravamo mai nominati. Ma ci sta che sia in nomination. Quante volte non c’è stato? Vuol pensare per sé ok ma le nomination potrebbero arrivare. E c’ha pensato a sé, nominando Beppe. Se voleva fare il paladino dei giovani nominava voi due”, ha spiegato e molti online si sono trovati d’accordo. “Solito narciso”, “Stanno crollando”, “Era ora!”, “La fine dei circo, evvai!”scrivono dei fan su X.

“Accordo bomba col Grande Fratello”. La scoperta su Beatrice Luzzi: cosa le succede ora

“C’è il primo finalista”. Grande Fratello, il ‘dunque’ si avvicina: è arrivato il nome. Sorpresi?

“Ecco perché è uscito proprio Stefano”. Grande Fratello, cosa c’è dietro la sua eliminazione