Marica Pellegrinelli, per lei c’è il cinema. La novità dopo l’addio a Eros

Marica Pellegrinelli è l’ormai ex moglie del noto cantante Eros Ramazzotti. A pochi mesi dall’ufficializzazione della fine della loro lunga storia d’amore Marica è ripartita subito con un altro uomo. Il fortunato è l’imprenditore Charley Vezza. Aria nuova nei sentimenti ma anche dal punto di vista lavorativo. La Pellegrinelli debutterà al cinema, una svolta attiva per il suo personaggio, spesso nascosto dietro l’ombra della notorietà di Eros. Bellezza raffinata la sua, ma che non ha mai perso lo charme.

Marica Pellegrinelli

Al mare lei e il nuovo fidanzato si sono scambiati baci teneri, con un volto sereno, appagata per la fine della separazione e del difficile periodo. Ora c’è solo il sereno per lei, dato che il prossimo Natale debutterà anche su un set cinematografico importante. Copione alla mano, manca la sua conferma e poi intraprenderà questa nuova esperienza. Non sappiamo il titolo, ma con molta probabilità stiamo parlando del nuovo cinepanettone, film che diverte e fa compagnia, ogni anno, a milioni di appassionati del genere.

Lei e il nuovo fidanzato sembrano molto presi. Lui è il proprietario dello storico marchio “Gufram”. La sua è una famiglia ricca milanese e quindi si trova a capo della famosa azienda di design. La passione tra i due sembra scoppiata ad Ibiza, dove lei era con le amiche Gilda Ambrosio, Chiara Biasi e Giorgia Tordini. Da li hanno proseguito la conoscenza, senza nascondersi, con la leggerezza dei primi tempi.

Marica Pellegrinelli

Marica Pellegrinelli ha una carriera avviata come modella, a cui dedica tutto il suo impegno e lo fa con grandi risultati. Bellissima, nei suoi 31 anni, ha ancora molto da dare al mondo della moda. Durante la Milano Fashion Week ha dimostrato di essere ancora in pista con l’eleganza composta della sua bellezza glaciale. Insieme alla collega Melissa Satta ha conquistato i red carpet, attirando l’attenzione anche del web a cui le due ragazze hanno chiesto di essere chiamate ‘Marissa’, coniando un nome per identificarle insieme.

Marica Pellegrinelli

In questo tumulto di cambiamenti dove Eros Ramazzotti è impegnato in tour e Marica negli shooting modaioli, in tanti si chiedono chi stia pensando ai loro figli. Marica ha risposto senza vergogna: “Sfortunatamente non ho ancora una tata e i bambini sono dai miei genitori”. Per Raffaella Maria, 8 anni, e a Gabrio Tullio, 4 anni, entrambi i genitori voglio il meglio. Dopo essersi sposata giovanissima, e dopo aver avuto due figli, adesso Marica sta provando a riprendere le redini della sua vita individuale, come donna e come modella.

“Oscena, ecco chi sembri”. Melissa Satta: vista in quel modo, fan all’attacco

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: