“Perché sospeso il televoto tra Giulia e Stefania”. GF Vip, voci su roba che scotta. La verità in diretta

A pochissime ore dalla diretta il servizio di preferenze più democratico su piazza risulta ancora non funzionante. Un evento particolare, significativo dell’effettivo seguito che il reality show del GF Vip si porta dietro durante ogni sua edizione, forse ai massimi storici in quella corrente.

Complici le restrizioni in termini di libero spostamento, infatti, quello di quest’anno è di fatto uno degli audience più complici e incollati allo schermo di sempre. Il sistema di televoto potrebbe a tal proposito essere stato causato da un massiccio sovraccarico dei server, conseguenza del grande numero di voti a sostegno dell’una o dell’altra nominata di questa turnata di eliminazione.

gf vip televoto sospeso giulia salemi stefania orlando de grenet

Giulia Salemi e Stefania Orlando. Senza dubbio due tra le protagoniste più agguerrite, e amate, della quinta edizione del Grande Fratello Vip. In nomination l’una contro l’altra, hanno uno strascico di fan dietro le loro spalle quasi indicibile. Ed ecco che risulta molto plausibile l’ipotesi che in tanti, mobilizzandosi all’insegna della partigianeria, abbiano mandato in tilt il meccanismo che regola il sistema di invio preferenze del pubblico.

Nelle ultime ore, tuttavia, complice la circolazione di un’intervista video, le prime teorie alternative hanno iniziato a circolare. A Casa Chi con il giornalista Gabriele Parpiglia, Sonia Lorenzini ha parlato di quanto sta accadendo nelle ultime ore. “Hanno bloccato il televoto, hai visto?”, ha esordito Parpiglia. “Ho visto qualcosa adesso ma non ho capito bene perché. Ho visto solo un articolo di sfuggita”, ha risposto l’ex tronista.

“Lo capiremo venerdì in puntata”, ha quindi replicato Parpiglia. Impossibilitato nel rivelare ulteriori anticipazioni in merito. Quando la firma di Chi ha chiesto direttamente a Lorenzini perché l’avessero bloccato, l’ex tronista ha risposto: “Può essere per qualcosa che si è vociferato su qualche concorrente questa settimana che ha avuto delle uscite non proprio carine”.

gf vip televoto sospeso giulia salemi stefania orlando de grenet

Forzando la mano, poi, Parpiglia ha chiesto se Sonia si riferisse a Samantha De Grenet e alla sua infelice uscita sulle persone autistiche. La Lorenzini ha preferito soprassedere. Ma la serie di congetture sul web era già ampiamente scatenata. Errore di sistema o provvedimento disciplinare?

La prima notte di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, in quel letto è tutto chiaro: “Sento qualcosa…”

“Vergogna totale”. GF Vip, Samantha De Grenet nei guai: “Espulsa subito”

Giulia Salemi, crollo e lacrime al GF Vip: “Non me lo aspettavo, questa cosa mi fa male”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: