Grave lutto a Uomini e Donne, il trono over perde una delle figure più amate: “Ci mancherai”

Tristissimo lutto nel mondo di Uomini e Donne, il trono over del celebre programma di Canale 5 ha perso una dama davvero iconica. Stiamo parlando dell’amatissima Maria S, approdata nel dating show di Maria De Filippi nel 2014. Quest’ultima verrà sempre ricordata per il suo carattere deciso e il sogno di trovare un amore maturo con cui condividere tante passioni.

A diffondere per prima la notizia della scomparsa di Maria S è stata l’amica Anna Tedesco, che di recente ha perso la mamma, con una serie di storie Instagram. L’admin del gruppo Blog di Uomini e Donne ha poi confermato il tutto spiegando “Posso dire che è tutto vero. Lei ha avuto il Covid, poi l’ha colpita un aneurisma celebrale”. Ecco le parole della compagna d’avventura.

uomini e donne lutto morta maria s trono over

“Rip Maria S, un altro lutto. Il tuo sorriso era la tua più grande forza. Ti ricorderò per sempre con amore e ricorderò di te quel sorriso e quella gioia che emanavi anche nelle circostanze più tristi. Riposa in pace. Posso dire che è stato un onore averti conosciuta. Ciao Maria”, ha scritto con commozione Anna Tedesco allegando uno scatto che la ritrae con l’indimenticabile figura di Uomini e Donne. La star dello show era separata da molti anni e aveva quattro figli.

uomini e donne lutto morta maria s trono over

uomini e donne lutto morta maria s trono over
Maria S e Rina

Il pubblico non dimenticherà mai gli inimitabili battibecchi di Maria S con l’acerrima nemica Rina e la mitica scena di ‘mettiti in ginocchio’, (profondamente offesa da un cavaliere del trono over di Uomini e Donne, la donna gli aveva intimato di mettersi in ginocchio, diventando un vero e proprio mito tra il pubblico di Canale 5 e anche per gli immancabili opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti) sketch comici che però hanno rivelato appieno il grande carisma della stella del programma.

Gemma Galgani: età, altezza, peso, ex marito ricco, la storia con Walter Chiari, lavoro

Angela Favolosa Cubista, l’avevate dimenticata? Che fine ha fatto dopo UeD. E com’è oggi

Graziano Amato, 5 anni dopo Uomini e Donne: che fine ha fatto. Com’è oggi e con chi si fa vedere

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: