“Di nuovo in ospedale”. Luciana Littizzetto, un altro intervento: “Li hanno tolti”. Come sta

Sembrerebbe un dejà vù, ma non è così. Luciana Littizzetto, dopo l’infortunio avuto due anni or sono, si trova ancora una volta in ospedale per l’ennesimo intervento chirurgico. Per chi non ricordasse, si era fratturata gravemente sia rotula che il polso. Un incidente che le ha portato strascichi e complicazioni fino ad oggi. Ma la sua ironia resta sempre al massimo.

L’annuncio del suo ricovero è stato diffuso dalla diretta interessata su Instagram, dove raccoglie la bellezza di 3 milioni e 100mila follower in continua crescita. Luciana Littizzetto, nonostante la spiacevole e ripetitiva circostanza, è riuscita come sempre a strappare un sorriso al suo fedele pubblico. La foto in ospedale è stata accompagnata da un’azzeccata citazione.

luciana littizzetto ospedale intervento come sta


Luciana Littizzetto in ospedale, nuovo intervento

Nel frattempo il mondo ha vissuto e sta affrontando una pandemia globale e tanti altri cambiamenti. E la rotula della star di Che tempo che fa ancora si trova spesso faccia a faccia con i ferri chirurgici. Era lo scorso 29 dicembre quando Luciana Littizzetto è rovinosamente caduta per le strade di Torino, segnando la sua ‘condanna’. Ma la spiccata ironia non l’ha mai abbandonata, coinvolgendo come al solito i fan. Operazione, riabilitazione, altra operazione, altra riabilitazione e così via.

luciana littizzetto ospedale intervento come sta

“E sono ancora qua. Eh già”, ha esordito Luciana Littizzetto citando la canzone di Vasco Rossi aggiungendo: “Ora tutti i fili e i ferri della rotula sono tolti. Ricomincia l’ambaradan del recupero. Ufffff, Grazie”. Allegata alla buffa didascalia una foto della comica 56enne sorridente nel letto di ospedale. Mara Venier, come al solito è tra i primi commenti: “Avanti, grande”, poi Lillo Petrolo si è accodato “Pieno e veloce recupero!”, e anche Antonella Clerici “Daje” e gli altri “Forza Lucianina!”.

“Tre flebo mi hanno fatto”. Belen Rodriguez, malore improvviso: “Cosa mi è successo. Speriamo…”

“È tutto vero, sì”. Antonella Clerici non lo nasconde più. Cambia tutto nella sua vita

“Lo aveva previsto 25 anni fa”. Raffaella Carrà, quelle parole poi diventate realtà: è andata così