“Accordo bomba col Grande Fratello”. La scoperta su Beatrice Luzzi: cosa le succede ora

Due giorni fa, Alfonso Signorini ha dato il via ad un televoto speciale nel corso della 38esima puntata del Grande Fratello 2023. Lunedì prossimo, tramite il verdetto stabilito dal pubblico lungo la settimana, sarà decretato il primo finalista della discussa edizione. Sembra che sarà con ogni probabilità Beatrice Luzzi. Per qualcuno alla base ci sarebbe un accordo con gli autori. Quando avrebbe avuto luogo e perché mai.

Se si dà rilevanza all’indiscrezione in questione, non si può non ricordare che il Grande Fratello 2023 ha dimostrato più volte incongruenze con il regolamento su cui si basavano, da due decenni, le edizioni del passato. Da mesi alcuni concorrenti sembrano informati sulla scaletta delle dirette a venire e sulla entità dei televoti. Anita Olivieri ma non solo. Ora la voce sull’accordo di Beatrice Luzzi a proposito della Finale.

grande fratello accordo bomba con beatrice luzzi


Grande Fratello, spunta l’accordo bomba con Beatrice Luzzi

Insomma, se una chiacchiera del genere si confermasse reale, darebbe fastidio, però non sarebbe certo uno scandalo per i telespettatori, la cui maggioranza ormai è totalmente sfiduciata riguardo gli autori del Grande Fratello 2023. Diverse stranezze, coincidenze, sembrerebbe tutto pilotato. Tornando al gossip in questione, nato sul web senza basi concrete per oggi, la Finale sarebbe una garanzia per Beatrice Luzzi. Intanto online sta acquistando ancora più potere, visto che anche i Perletti stanno votando in suo favore. Un fandom nemico, forse tra i più tesi rivali, la sta sostenendo al televoto. Succede spesso per strategia.

Nella scorsa diretta il cast non avrebbe dovuto sapere che le nomination avrebbero dato il via alla ricerca del primo finalista. Eppure Rosy Chin ha votato l’amica Olivieri e Varrese l’alleato Garibaldi. Qualcosa non torna o anzi tornerebbe tutto. Su X alcuni sostengono che l’attrice si sia garantita la Finale accordandosi con gli autori prima del secondo ritorno, in gioco, dopo la morte del padre. Ciò non toglie che il merito le spetterebbe in ogni caso, attenzione. È la preferita dall’inizio ed ha registrato il record della più nominata nella storia. L’accordo nascerebbe dal fatto che da sola ha retto il reality, tra mille dinamiche, polemiche.

grande fratello accordo bomba con beatrice luzzi

Per il momento l’unico ad aver aperto l’argomento è stato il seguitissimo esperto di gossip, e televisione, Alessandro Rosica, alias Investigatore Social sul web, attraverso un post pubblicato su Instagram proprio in queste ultime ore. “Vi dissi che Bea era tornata in casa solo a una condizione”, ha iniziato. “Le avevano promesso la Finale, al 100%”, ha aggiunto riferendosi agli autori del Grande Fratello 2023. “Così sarà. La Finale, non la vittoria”, ha specificato. “Anche se per ora è ancora in lizza per la vittoria. Secondo voi chi vince?”, ha domandato infine ai suoi follower che si sono sbizzarriti. Però la più accreditata è sempre lei.

“C’è il primo finalista”. Grande Fratello, il ‘dunque’ si avvicina: è arrivato il nome. Sorpresi?

“È il momento di dire la verità”. Grande Fratello, ancora bufera su Anita: “Ecco cosa sapeva”

“Mio nonno un pezzo importante dell’Italia”. Grande Fratello, si scopre solo ora: chi è