“È morta per infarto”. Lutto nel mondo della televisione, fan sconvolti: aveva 49 anni

Un terribile, improvviso e devastante lutto ha appena colpito tutto il mondo dello spettacolo, del cinema, della scrittura e della cucina. È morta Julie Powell. Era riuscita a cambiare la sua vita aprendo il blog Julia Child, che ha ispirato il film Julia e Julie (2009). Meryl Streep e Amy Adams misero in scena la sua storia.

Ancora oggi Julia e Julie è un film amatissimo e racconta la rivoluzione di vita della scrittrice Julie Powell, che è diventata famosa nel mondo grazie al suo food blog nel quale realizzava tutti i giorni una ricetta da una libro del 1961. Prima lavorava in un call center, poi la fama. La donna è morta, aveva soltanto 49 anni.

Julie Powell morta


Lutto nella televisione, addio a Julie Powell

Il suo nome da nubile era Julie Foster, ma è diventata famosa come Julie Powell, il cognome di suo marito Eric, con il quale visse la sua veloce, ed improvvisa, ascesa verso il successo mondiale. La scrittrice a cui dobbiamo il film con Meryl Streep ed Amy Adams, Julie e Julia, è scomparsa lo scorso 26 ottobre, però la notizia è stata diffusa solo adesso. È stato un avvenimento troppo inaspettato, doloroso per farlo subito.

Julie Powell morta

Julie Powell morta
Con il marito

Non avevano figli, Julie ha lasciato suo marito nel dolore e nello shock più totale. Lo stesso triste destino per i suoi genitori John e Key Foster. Prima star del web, dopo scrittrice del bestseller Julie e Julia – 365 giorni, 524 ricette e una piccola cucina d’appartamento ed infine l’indimenticabile film di Nora Ephron.

Il decesso è avvenuto per infarto. Amy Adams interpretò lei e Meryl Streep il suo alter ego, Julia Child. “Era una scrittrice brillante. Persona audace, originale e non sarà dimenticata”, ha scritto la sua casa editrice.

“Ha avuto un’ischemia”. Ballando, l’annuncio choc di Milly Carlucci sull’ex concorrente

“Cosa hanno fatto al funerale di Franco Gatti”. Ora la scoperta choc sui Ricchi e Poveri

“Com’è morto davvero”. Franco Gatti, la moglie choc: falsità, ecco le reali cause