“Marchette”. GF Vip, Alfonso Signorini sotto accusa: “Là dentro? Ecco la verità”

Ancora non l’ha digerita, Stefano Bettarini è davvero rancoroso nei confronti di Alfonso Signorini ed il suo GF Vip. La quinta edizione, iniziata nel settembre 2020 e conclusasi a marzo 2021, ha visto numerose squalifiche, tra cui quella dell’ex di Simona Ventura, che è stato solo tre miseri giorni in casa. Oggi invece il regolamento è molto più clemente.

L’ex calciatore non ha mai accettato la sua squalifica dovuta a una velata bestemmia, che ha pronunciato in toscano senza neanche accorgersene. Stessa sorte toccata a Denis Dosio, a Filippo Nardi per frasi fuori luogo, a Fausto Leali per un termine razzista e ad Alda d’Eusanio per l’infondato pettegolezzo su Laura Pausini. Quest’ultima, dopo aver visto com’è stata spesso graziata la Ricciarelli, ha fatto causa a Mediaset. Ora si è ribellato anche Stefano Bettarini.

gf vip alfonso signorini stefano bettarini


GF Vip: Alfonso Signorini, critiche pesanti da Stefano Bettarini

La rivolta è cominciata virtualmente sotto a una pubblicazione che annunciava la possibile entrata in gioco, al GF Vip 6, del modello nonché tiktoker Antonio Medugno. Un nome estremamente conosciuto sul web ma molto meno in tv. Tra i commenti, Stefano Bettarini ha scritto un lungo sfogo in cui se l’è presa soprattutto con Alfonso Signorini, con cui pareva avere un ottimo rapporto, almeno prima della sua famosa, severa, squalifica risalente alla quinta edizione.

gf vip alfonso signorini stefano bettarini

“Questo show era un viaggio introspettivo. Un percorso alla scoperta dei personaggi. Con le loro fragilità, debolezze ed errori. Sicuramente qualcosa di credibile e interessante. Oggi invece non conta più quello che avviene nella casa, ma chi condannerà o assolverà il despota all’interno del programma, con storie finte, gossip dando fine a quello che era un format con contenuti. Da GF Vip a marchette. Peccato non ci sia Chiambretti”, ha scritto, come riporta Biccy.

Parole al vetriolo, quasi di guerra, contro il direttore del settimanale Chi, che ha definito addirittura come “despota”. Un commento al quale si è accodato l’ex gieffino (Nip e Vip) Filippo Nardi: “Ma chi è questo spogliarello?”, ha scritto con fare provocatorio riferendosi all’ipotetica, semi-sconosciuta, new entry del reality di Cinecittà. Molti utenti sono d’accordo con i due famosi ex concorrenti. Ma Alfonso Signorini quest’edizione ha svelato di aver cambiato registro.

“Non lo dimentico”. Rita Dalla Chiesa, il retroscena su Alfonso Signorini. Cosa è successo tra loro

“Stiamo insieme da anni”. Alfonso Signorini, chi è il fidanzato: nome noto della politica italiana

“Mi hanno picchiato, ecco i segni”. Alfonso Signorini, che assurda disavventura