L’Isola dei Famosi, ennesimo scontro: gli altri concorrenti costretti ad intervenire

La fame inizia a fare brutti scherzi in quel di Playa Tosta, il che era prevedibile. Sono quasi due settimane che i naufraghi, suddivisi in tre distinte tribù, cercano di sopravvivere alla convivenza forzata sempre più tesa per via delle difficoltà tipiche de L’isola dei famosi. Spiacevole lite tra Corinne Clery e Fiore Argento.

Negli ultimi giorni la figlia di Dario e sorella di Asia Argento è sempre in mezzo alle discussioni. Quando è stata travolta da un tronco, mentre lei ed Helena cercavano della legna, e ha dato la colpa alla modella. È ancora Fiore Argento la protagonista di una discussione a L’isola dei famosi. La sua rivale, Corinne Clery.

Da che cosa è partito il tutto? Semplice, ancora una volta c’entra il fuoco. Niente di più prezioso a L’isola dei famosi e perciò le preziose fiamme necessitano di costante controllo, giorno e notte. “Qui dobbiamo fare i turni perché non è possibile”, ha sbottato Fiore Argento. Perché era palesemente preoccupata per l’esito del televoto e ha sfogato la sua rabbia sui turni di sorveglianza. La vittima prescelta Corinne Clery.

“Ok. Senti, non voglio discutere”, ha sbottato subito l’altra. “E allora svegliati. È così tutti giorni”, ancora. “Se mi sveglio e vedo che il fuoco è acceso, perché devo guardarlo. Abbi pazienza. Però se io mi sveglio come ho fatto e lo vedo acceso, che altro devo fare?”, ha replicato Corinne Clery sempre più spazientita. Non contenta, la Clery si è sfogata anche con gli altri: “Se non fa polemiche o la vittima non è contenta”.

Per prendere le difese dell’attrice francese, è intervenuta Claudia Motta. “Invece che venire a lamentarti con noi semmai affronta il discorso con la tua tribù. Cercate equilibrio tra tutti voi, come stiamo facendo noi. Non sempre a dover lottare e stare sveglia. Che dobbiamo dirti brava e farti l’applauso?”, ha detto in favore dell’alleata di tribù e contro Fiore Argento. “Già sono esaurite”, “Che lagna”, “Imbarazzante”, i fan.

“È pazza? Da squalifica”. Grave incidente a L’Isola dei Famosi, succede tra le due naufraghe: “Non è colpa mia”

“Traditrice!”. Barbara D’Urso, la regina abbandona Mediaset (dopo decenni). Cosa sta succedendo

“L’ha promesso a papà Silvio in ospedale”. Trapela il segreto di Pier Silvio Berlusconi