“Tina Cipollari denunciata”. Uomini e Donne, il cavaliere sceglie la via legale

Nello studio del dating show di Maria De Filippi, da vent’anni a questa parte, è successo davvero di tutto. In particolare Tina Cipollari si è sempre spinta oltre i limiti, attirando spesso critiche e facendosi nemici. Il suo punto di forza a Uomini e Donne però è proprio quello, tutti lo sanno. Meno che Elio, l’ha denunciata.

Almeno è quanto si apprende adesso, ma la indiscrezione in questione sta aspettando conferma. Ma l’ira del cavaliere di Uomini e Donne nei confronti di Tina Cipollari è stata palese per gli spettatori di Canale 5 e chi era in studio. Tanto che dopo la minaccia di denuncia persino Gemma Galgani ha difeso la nemica.

Non era mai successa una cosa del genere a Uomini e Donne, eppure negli anni ce ne sono stata di risse sfiorate e, il più delle volte, c’era sempre di mezzo l’iconica quanto scatenata e rumorosa Tina Cipollari. Il suo ruolo d’altra parte è proprio questo, come anche quello di Gianni Sperti. Entrambi, e ognuno a modo proprio, devono anche provocare dame, cavalieri, corteggiatori e tronisti per creare dinamiche e lo show.

Ma Elio, secondo buona parte del pubblico e non solo, avrebbe esagerato con le urla. Beh lui non diceva così per dire, come si era creduto, stando a quanto riportato adesso da AnticipazioniTv, e poi da Novella 2000, l’uomo avrebbe sul serio sporto denuncia nei confronti della storica opinionista di Maria De Filippi. “Fuori di testa”, “Non è possibile”, “Ma non aveva mai visto lo show?”, i fan online ancora più basiti di ieri.

“Torna per lei”. Uomini e Donne, il ritorno del cavaliere più amato

“GF Vip? Ecco che succederà”. A confermare la voce è proprio Alfonso Signorini

“Non è giusto…”. L’Isola dei Famosi, ammutinamento dei naufraghi contro il ‘leader’