“Si è messa malissimo”. Andrea Giambruno, decisione choc dopo la separazione da Meloni

Nelle ultime ore si è parlato all’impazzata, tra televisione, testate di gossip e social, della figuraccia della quale è stato protagonista l’ex compagno di Giorgia Meloni, trasmessa da Striscia la notizia. ‘Ex’ perché oggi il Primo Ministro ha svelato la loro rottura. Sarà la fine anche con Mediaset per Andrea Giambruno?

Naturalmente è il caso di andarci con i piedi di piombo, trattandosi per il momento di una indiscrezione. Ma sembra che dopo la pesante gaffe, sul suo fuori onda, riportata da Striscia la notizia e che ha fatto il giro del web scioccando, Andrea Giambruno avrebbe le ore contate a Mediaset. La bomba di Dagospia.

andrea giambruno decisione pesante dopo separazione


Andrea Giambruno, il caos dopo la separazione da Giorgia Meloni: “Brutta decisione contro di lui”

“La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui”, ha esordito oggi sui social Giorgia Meloni. Ringrazio per gli anni splendidi, che abbiamo trascorso, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, nostra figlia Ginevra. “Le nostre strade si sono divise, da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto. Difenderò quello che siamo stati, la nostra amicizia e difenderò a ogni costo una bambina di 7 anni che ama la madre e il padre, come io non ho potuto amare il mio”, si legge ancora.

andrea giambruno decisione pesante dopo separazione

Beh, qualche minuto dopo è arrivata anche la sconvolgente indiscrezione del sito di Roberto D’Agostino. Al momento il giornalista e conduttore 42enne è al timone dello show Diario del giorno su Rete 4. Ma già sarebbe “fuori da Mediaset”, sempre secondo quanto appena riportato dal portale dedicato alla cronaca rosa. Il milanese dovrà veramente dire addio alla sua trasmissione televisiva ed al suo ruolo nel Biscione? Ora è impossibile confermare o smentire la notizia, dai vertici della rete non sono giunte ancora direttive.

“Spostata”. Myrta Merlino, colpo di scena a Mediaset per Pomeriggio Cinque. La sostituta

“Dove va”. Barbara D’Urso, ritorno in televisione e rivincita: il nuovo schermo dopo Mediaset

“Quella gentaglia fuori”. Ballando con le stelle 2023: scoppia il caso sul nome più scomodo