“Nicole Santinelli se ne va”. Colpo di scena pazzesco a UeD: altro che scelta, è cambiato tutto

Non sempre tutti i troni di Uomini e Donne finiscono con rose e fiori. Anzi, nella storia del dating show di Maria De Filippi più tronisti hanno abbandonato l’avventura televisiva e per diversi motivi e c’è anche chi è stato cacciato dalla conduttrice, per aver tradito lei e la redazione. Qual è il destino di Nicole Santinelli?

Qualche puntata fa Nicole Santinelli ha commesso un passo falso nei confronti della redazione di Uomini e Donne e della conduttrice. Se Maria De Filippi non se l’è presa, Tina Cipollari e Gianni Sperti non hanno esitato a condannare lei ed Andrea Foriglio. Problemi pure con Carlo Alberto Mancini. Scelta cancellata?

nicole santinelli salta scelta ued


Nicole Santinelli, salta la scelta a Uomini e Donne?

Mancano due giorni alla prossima registrazione di Uomini e Donne e sembra che il trono della bellissima Nicole Santinelli stia scricchiolando sempre di più. Tanto che potrebbe trovarsi a non scegliere nessuno dei due corteggiatori rimasti dopo l’uscita di Cristian Di Carlo, ovvero il baldo Carlo Alberto Mancini ed il polemico, peperino Andrea Foriglio. L’ultimo ha iniziato a essere insofferente nei confronti della tronista.

Il passo falso commesso dalla 29enne romana, è stato non rivelare alla redazione di Uomini e Donne del bigliettino che Andrea le aveva dato di nascosto durante un ballo in studio. Le telecamere però avevano ripreso tutto e l’inquisizione è iniziata una puntata più tardi. In più adesso la Santinelli avrebbe messo in discussione anche il percorso con l’altro. Nella registrazione del prossimo 22 aprile, stando ai numerosi fan del format connessi online, la fascinosa account manager potrebbe decidere di ritirarsi senza scelta.

“Diteci che succede”. Antonella Fiordelisi e Donnamaria, fan in allarme. Lei costretta a parlare

“Me lo chiedete e ve lo dico”. Soraia Allam rompe il silenzio su Luca Salatino: “Con chi sto?”

“Aiuto, sta tremando”. Isola dei Famosi, paura per Cristina Scuccia nel cuore della notte