Ida Platano volta pagina: nuovo amore alle porte per la dama di UeD

Mentre i nuovi tronisti del trono classico (Nicole, Roberta, Joele e Matteo) stanno iniziando a prendere confidenza col loro ambito ruolo nello studio di Uomini e Donne, i protagonisti over dello show di Maria De Filippi cominciano già a far scintille nel corso delle registrazioni. Si parla di Ida Platano, Armando Incarnato e l’immancabile Gemma Galgani.

Non c’è verso di rialzare il trono classico dall’oblio in cui galleggia da diverso tempo. Gli spettatori non tollerano più la falsità e l’arrivismo dimostrato da alcuni tronisti e corteggiatori. Il tutto è stato notato anche da Maria De Filippi, che ha promesso di combattere il problema. Tutt’altra storia per Ida Platano, Gemma e le altre star del trono over. Ormai sono loro le figure più amate, una garanzia per Uomini e Donne. Ora in quali avventure li vedremo coinvolti?

Naturalmente non sarebbe Uomini e Donne senza l’inimitabile coppia formata da Tina Cipollari e Gianni Sperti, pronti a dare grandi soddisfazioni anche nelle attesissime prossime puntate. Stando al Vicolo delle News, entrambi daranno filo da torcere a cavalieri e dame. L’ex ballerino si scontrerà con Armando Incarnato, che di recente si è preso anche una ramanzina da Maria. La collega continuerà a far impazzire Gemma Galgani, fresca di nuovo intervento estetico.

Ma per quanto invece riguarda la seguitissima Ida Platano? Dopo l’ennesima rottura con Riccardo Guarnieri pare sia rimasta estremamente colpita, azzardiamo folgorata, da un nuovo corteggiatore giunto in studio con la missione di conquistarla. Chissà come reagirà al tutto l’ex compagno, visto che ormai la sua presenza nella trasmissione è più che confermata. Insomma, ottime premesse per questa nuova stagione televisiva. Il pubblico non aspetta altro.

“Brutta batosta per mio figlio”. Maria De Filippi preoccupata per Gabriele: “Io lo temevo…”

Che cifre, Queen Mary. Maria De Filippi, svelato quanto ha guadagnato con i suoi programmi

“Me ne andai…”. Gemma Galgani, si scoprono i motivi del divorzio dall’ex marito (e chi era)